Per rendere i giorni che ci separano dal Natale più "bollenti", la rivista britannica "Love Magazine" ha lanciato un calendario dell'avvento davvero hot. Giorno dopo giorno, sta postando su Instagram dei brevi video che ritraggono le modelle e le artiste più belle del mondo in atteggiamenti sexy e provocanti e il risultato è sempre incredibile. Irina Shayk ha reinterpretato "Ghost", Stella Maxwell si è immedesimata nella protagonista di "The Wolf of Wall Street", Ireland Baldwin si è invece concessa un topless in spiaggia ma a rendere l'attesa ancora più bollente è arrivata la bellissima Emily Ratajkowski.

La top model 25enne, conosciuta per i selfie in cui mostra le sue forme mozzafiato, è apparsa sensualissima con indosso solo uno slip e un mini top nero che le copre a stento il décolleté, rivelando un underboob. A completare il tutto, una grossa collana dorata, abbinata all'anello e al bracciale, e un giubbino animalier tenuto all'altezza della vita. Emily balla, muove i fianchi, guarda in camera con uno sguardo ammiccante e mette in mostra la silhouette perfetta.

Solo qualche giorno fa, la 25enne aveva dichiarato di aver raggiunto il successo solo grazie al suo aspetto estetico e, a quanto pare, ha proprio ragione. Chi riuscirebbe a resistere di fronte a tanta sensualità? Dopo aver concesso ai followers un selfie in lingerie poco prima di andare a dormire, Emily si è lanciata in un balletto sexy. A questo punto, non resta che aspettare i video di Kim Kardashian, Bella e Gigi Hadid e delle altre donne meravigliose che prenderanno parte al calendario dell'avvento di Love Magazine per decretare il nome della più sensuale del 2016.