Dopo aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show qualche giorno fa, mettendo in mostra un pancino sospetto, Irina Shayk è diventata protagonista del calendario dell'avvento realizzato da Love Magazine. La modella russa è apparsa più sexy che mai in un video realizzato da Phil Poynter, in cui lavora l'argilla con indosso un completino intimo e una semplice camicetta bianca abbottonata all'altezza del ventre, coprendo ogni possibile rotondità.

La top model riproduce alla perfezione la scena del film "Ghost" e, sporcandosi il viso e il seno di bianco, rende tutto ancora più sensuale. Nella scena finale, poi, guarda in camera con uno sguardo ammiccante che farebbe cadere qualsiasi uomo ai suoi piedi. Sarà perché, essendo incinta, è ancora più bella e raggiante, ma pare proprio che Irina sarà l'assoluta protagonista del prossimo Natale. Non è un caso che, oltre a realizzare la clip sexy per il secondo giorno del calendario dell'avvento di Love Magazine, è stata scelta anche per lo spot di Intimissimi, nel quale si è trasformata in "Mamma Natale".

Anche se la modella non ha ancora né confermato né smentito le voci che parlano di una possibile gravidanza, secondo le quali aspetterebbe il suo primo figlio dal fidanzato Bradley Cooper, pare evidente che non voglia mostrare il suo pancino. Nell'attesa che sia la stessa top a intervenire sulla questione, bisognerà accontentarsi del video sexy realizzato per il calendario dell'avvento, nella speranza di notare qualche rotondità sospetta.