Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e desiderate al mondo, diventata famosa grazie alle innumerevoli provocazioni lanciate sui social. Non di rado, si mostra in intimo o addirittura senza veli, rivelando il suo corpo meraviglioso e guadagnando in pochissimo tempo milioni di like. E’ proprio grazie al suo aspetto fisico splendido che ha raggiunto il successo ed è lei stessa a confermarlo, consapevole del fatto che, se non fosse stata tanto bella, probabilmente non sarebbe riuscita a sfondare nel mondo della moda.

In un’intervista rilasciata alla rivista australiana “Oyster”, Emily ha infatti dichiarato: “Non credo che avrei fatto carriera se non fosse stato per il mio aspetto”. La 25enne ha affermato anche di aver lavorato duramente per non essere influenzata dal giudizio delle persone che l’hanno criticata per i suoi selfie hot. Se si mostra in atteggiamenti provocanti non è solo per farsi notare e per guadagnare milioni di like ma anche perché intende ribellarsi alle regole sessiste che pervadono la società.

Insomma, i selfie hot della Ratajkowski non sarebbero solo un modo per dare libero sfogo alla sua vanità ma vorrebbero sfidare i tabù, così da comunicare una nuova immagine di donna. Certo è che nessuno rimarrebbe indifferente di fronte la sensualità che la top model emana. Ha un viso perfetto, un corpo mozzafiato, uno sguardo profondo: quale uomo riuscirebbe a resistere a tanta bellezza? Emily Ratajkowski ha fatto carriera proprio grazie al suo aspetto splendido e ne è perfettamente consapevole.