Ireland Baldwin è la top model di 21 anni, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, diventata famosa non solo per i suoi genitori "famosi" ma anche grazie alla sua incredibile bellezza e al corpo da urlo. Di recente, ha deciso di prendere parte al calendario dell’avvento realizzato da Love Magazine, la rivista che ogni giorno propone un breve video di modelle e artiste splendide come Irina Shayk, Bella Hadid, Rita Ora, per accompagnare i suoi lettori al giorno di Natale.

Ireland è apparsa meravigliosa e in perfetta forma mentre corre a piedi nudi su una spiaggia con indosso solo un trench che nasconde un completino intimo sexy in raso con dei piccoli dettagli in pizzo nero, firmato Agent Provocateur. Nelle scene successive, la giovane si toglie il reggiseno, restando in topless, e si rotola maliziosa sulla sabbia, coprendo il décolleté solo con le mani.

@thelovemagazine dreams do come true 😍

A post shared by ireland (@irelandbasingerbaldwin) on

Si tratta di un chiaro omaggio al video della canzone "Cherish" di Madonna, che è anche la colonna sonora della clip, ma, naturalmente, vedendo la Baldwin improvvisare uno spogliarello, chiunque non può fare a meno di pensare a Kim Basinger e alla famosa scena tratta da "Nove settimane e mezzo". Ireland ha bellezza e fascino da vendere e, a quanto pare, ha tutte le intenzioni di seguire le orme della mamma. Il calendario dell'avvento realizzato da Love Magazine è più sexy che mai e già sta facendo impazzire milioni di uomini. Chissà quali saranno le star che si mostreranno super sensuali nei prossimi giorni, che allieteranno l'attesa del Natale.