Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e richieste del momento e, non di rado, allieta i suoi fan con dei selfie davvero hot, dimostrando di essere una provocatrice nata. Dopo essersi concessa una vacanza in Messico, durante la quale ha fatto il bagno in topless, ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Ieri sera, dopo essere tornata nella sua camera d’albergo ed essersi spogliata, si è scattata una foto sexy allo specchio.

La modella 25enne è apparsa poco prima di andare a dormire ma, a differenza dei "comuni mortali" che indossano pigiami di pile e mutandone per mettersi sotto le lenzuola, lei ha sfoggiato un body bianco super sexy. Il capo di lingerie firmato Gooseberry Intimates è in pizzo trasparente e lasciava intravedere la silhouette perfetta. Per completare il tutto, la modella ha tenuto i capelli sciolti che le cadevano sulle spalle, il viso imbronciato e ha messo un rossetto color pesca sulle labbra. Sullo sfondo, ci sono anche le scarpe con il tacco indossate poco prima e il letto ancora ordinato. Nella didascalia, ha poi scritto semplicemente “Notte”, augurando ai suoi followers di fare dei “sogni d’oro” in modo davvero sensuale. A giudicare dai 531.000 like, sono stati moltissimi coloro che hanno apprezzato il suo outfit.

Night 🌙

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Insomma, a quanto pare, la top model avrà i termosifoni a temperatura massima per potersi concedere un look simile senza andare incontro a raffreddore e influenza. Con indosso il body intimo, Emily ha sfoggiato un seno perfetto, una vita sottilissima e delle gambe incredibilmente magre, tanto che si viene a creare il noto "Thigh Gap". Chissà quale sarà la prossima scusa che la modella userà per fotografarsi mezza nuda sui social, di certo i suoi fan apprezzeranno.