42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Under cleavage, il seno si scopre “al contrario”

Se un tempo il seno si metteva in mostra con delle scollature profonde, oggi la situazione è stata ribaltata. Sono sempre di più le star che seguono la moda dell’under cleavage e che scoprono il seno “al contrario”.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

E’ inutile negarlo, il seno è la parte del corpo femminile che viene più apprezzata dagli uomini: è sensuale, un simbolo di maternità e, di fronte ad una decollété abbondante, nessuno riesce a resistere. Se un tempo si metteva in risalto con delle maglie e degli abiti dalle scollature profondissime, oggi le cose sono cambiate ed il seno viene scoperto nella sua parte inferiore. Questa nuova moda in inglese viene chiama “under cleavage” e sta diventando una vera e propria mania. Sono moltissime le star che hanno abbandonato la scollatura tradizionale e push-up e che hanno “ribaltato la situazione”.

La prima ad averlo fatto è stata Rihanna, che non di rado mette in mostra il tatuaggio che ha fatto proprio sotto al seno con delle maglie che le coprono giusto i capezzoli, a seguirla Emily Ratajkowski, Gigi e Bella Hadid, fino ad arrivare all’angelo Candice Swanepoel e anche alle nuove collezioni proposte per la Primavara/Estate 2016, che hanno visto il ritorno dei top cortissimi da indossare senza reggiseno. Sarà perché sono tutte modelle giovanissime e perché vantano dei corpi perfetti e mozzafiato, ma con l’under cleavage sono riuscite a dimostrare di avere una tipologia di seno a prova di gravità, che è perfettamente sodo e tonico senza ritocchini o senza il sostegno di un push-up.

A differenza della scollatura classica, con l’under cleavage bisogna lasciare il seno “al naturale” e non c’è nulla che si possa fare per nascondere le imperfezioni o i segni dell’età. Tutte quelle che, purtroppo, non possono più permettersi di seguire una moda simile a causa del seno cadente non devono però farsi prendere dal panico. Basta avere solo un po’ di pazienza: anche questa nuova tendenza presto passerà. Si spera solo che non arrivi a spopolare anche durante la prossima estate.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views