Rihanna ancora una volta non perde occasione per far parlare di sé e per mostrarsi poco vestita sui social. Dopo essere stata censurata da Instagram per le sue foto di nudo, è tornata più “coperta” del solito ma ugualmente provocante. Quest’estate la popstar ha deciso di dire addio a bikini e reggiseni a fascia e, per prendere il sole riducendo al minimo il segno dell’abbronzatura, ha optato per un semplice foulard di Hermès.

Nello scatto postato sul profilo Instagram, si trova a bordo piscina, indossa occhiali da sole, catene al collo e il fazzoletto di seta che le copre solo il necessario, lasciando ben in vista il tatuaggio sotto il petto. Di solito i costosissimi foulard Hermès vengono usati da eleganti ladies al collo, in testa per proteggere l’acconciatura da vento, legati ai manici della borsa oppure come cintura per dare un tocco chic al look, Rihanna invece lo usa per coprire i capezzoli quando fa il bagno in topless. Non è la prima volta che la cantante dà scandalo con le sue mise super sexy.

Più di una volta ha “dimenticato” di indossare il reggiseno, si è presentata ricoperta solo di una cascata di brillanti ai Cfda Awards e ad una sfilata Chanel ha sfoggiato una scollatura profondissima. Rihanna ama essere considerata la star più sexy del mondo della musica ed è proprio per questo che ama provocare con foto sexy postate sui social. Il suo selfie con il foulard di Hermès usato come “reggiseno di fortuna” in poche ore ha ottenuto oltre 600mila like. L’originale idea della cantante delle Barbados riuscirà a diventare la nuova tendenza dell’estate?

bra by @Hermes 😜 #pooltime

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on