Il seno è la parte più femminile e sensuale del corpo di una donna ed è anche quella che attira maggiormente gli sguardi maschili. In pochi però sapevano che esistono 7 diverse forme, che la maggior parte delle donne utilizzano una taglia di reggiseno sbagliata e che si può raggiungere l'orgasmo anche con la stimolazione dei capezzoli. Ecco quali sono le 8 cose che ancora non conoscevi sul tuo seno.

1. Le donne guardano molto il loro seno – Anche se è la parte del corpo femminile che attira la maggior parte degli sguardi degli uomini, in pochi sanno che anche le donne guardano molto il loro seno. E’ un modo come un altro per scoprire il proprio corpo.

2. La maggior parte delle donne utilizza la taglia di reggiseno sbagliata – Scegliere la taglia giusta del reggiseno non è semplice, soprattutto perché varia in base al modello scelto. Praticamente 8 donne su 10 non riescono a scegliere quella che meglio si adatta al loro corpo.

3. Si possono raggiungere orgasmi con la stimolazione dei capezzoli – Stimolando seno e capezzoli, le donne possono raggiungere l’orgasmo. E’ infatti una zona erogena del corpo femminile e toccarla provoca un senso di eccitazione generale.

4. Esistono 7 diverse forme del senoA goccia, rotondo, laterale: sono solo alcune delle tipologie di seno. A fare la differenza è la loro forma e la loro tonicità.

5. E’ la parte più secca del corpo – Il seno è la prima parte del corpo femminile che cresce durante la pubertà. La pelle dunque si allunga, diventando più sottile e tendente alla secchezza. In particolare, è necessario utilizzare sempre una crema idratante sui capezzoli.

6. La dimensione del seno cambia nel tempo – Che sia a causa dell’arrivo del ciclo mestruale o di una gravidanza, ma le dimensioni del seno possono cambiare nel corso della vita. Si può arrivare addirittura a prendere una taglia.

7. Dormire a pancia in giù può cambiare la forma del seno – Dormire a pancia in giù è una della cose più scomode che una donna possa fare e, come se non bastasse, deforma il seno. L’ideale è mettere un cuscino sotto al petto per sostenerlo.

8. I seni possono pesare fino a 20 chili –Il reggiseno è stato progettato per sostenere i seni di circa mezzo chilo, ma può capitare di ritrovarsi di fronte a casi limite. Il record? Un seno di 20 chili.