Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo della moda e quest’anno si terrà il 30 novembre a Parigi e verrà trasmesso in tv il 5 dicembre. Protagoniste assolute dello spettacolo sono le meravigliose modelle, 12 delle quali elette “angeli", che, per sfoggiare una forma smagliante sul catwalk, seguono un training incredibilmente rigoroso, dando prova del fatto che non è semplice essere nei loro panni.

Solitamente, per arrivare a un traguardo tanto importante, le top model devono affrontare un casting, come è capitato a Bella Hadid, scelta qualche giorno fa al termine di un’accurata selezione, ma, a quanto pare, le regole non valgono per tutte. Cara Delevingne ha infatti sbaragliato la concorrenza, ricevendo un invito ufficiale dal brand. Nella lettera ricevuta da Victoria's Secret, c'è scritto:

Victoria ‘s Secret commenta raramente i pettegolezzi dei tabloid ma l'articolo apparso sul The Sun questa settimana che riguarda te e il Victoria's Secret Fashion Show è totalmente inventato. Contrariamente alle affermazioni del The Sun, che non sono state confermate dal nostro brand, Victoria ‘s Secret ha fatto di tutto per averti nello show di Londra. Lo so perché sono stato io ad aver fatto il possibile. E' un dato di fatto, eri tra le prime invitate. Il presunto casting in cui sono state fatte osservazioni sprezzanti sul tuo conto non è mai avvenuto. Non c'è stato nessun casting, eri già stata confermata con entusiasmo. L'unica ragione per cui alla fine non ti sei unita a noi è perché lo spot è stato girato in North Carolina. E' del tutto comprensibile che non potevamo accogliere la tua assenza. Abbiamo cercato di averti lì,  avresti fatto andare benissimo lo show, così come fai sempre. Permettimi di estendere ancora una volta l'invito. Se sei libera il 30 novembre, unisciti a noi a Parigi. Come sempre, ci piacerebbe averti con noi. Non è necessario nessun casting.

La decisione è stata presa dopo che la rivista "The Sun" aveva accusato Cara di essere troppo "grassa" per tornare ancora una volta sulle passerelle Victoria's Secret. Il brand ha dimostrato che la 24enne ha una forma fisica così perfetta che non ha bisogno neppure di affrontare il casting. La Delevingne ha commentato l'accaduto nella didascalia che accompagna la foto in cui ha immortalato l'invito: "E' vergognoso polemizzare sul corpo femminile solo per vendere i giornali". Per il momento, Cara non ha ancora confermato, chissà se accetterà o meno l'invito ricevuto dal noto brand di lingerie il prossimo 30 novembre.