Dopo aver calcato le passerelle più ambite al mondo e aver incantato con il suo splendore il pubblico del Festival di Cannes, Bella Hadid ha raggiunto un ennesimo traguardo. Così come era successo alla sorella lo scorso anno, anche lei è stata scelta per sfilare al prossimo Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, durante il quale verrà presentato il reggiseno più costoso al mondo, il Fantasy Bra.

La top model volerà dunque a Parigi in compagnia dei 12 meravigliosi angeli e sfilerà in biancheria intima, mettendo in mostra il suo corpo incredibile. Poco prima di fare il provino per il noto marchio di lingerie, Bella si è fatta truccare dal suo make-up artist di fiducia, Vincent Oquendo, e non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie con i pantaloni abbassati e indosso solo slip e reggiseno nero. La 20enne ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per calcare il catwalk di Victoria’s Secret, ha un seno abbondante, la pancia piatta, i fianchi sottili ed è così perfetta da lasciare senza fiato.

Una volta arrivata di fronte ai giudici, ha mostrato sicurezza, professionalità e determinazione, è proprio in questo modo che è riuscita a superare il casting. La cosa l’ha resa super felice ma in pochi avrebbero immaginato il suo commento. “Sono in mutande, sarà divertente”, ha dichiarato Bella, poco dopo aver saputo di essere stata scelta. A questo punto, non resta che aspettare il Victoria’s Secret Fashion Show 2016, che andrà in onda il prossimo 5 dicembre sulle tv americane, per vedere il debutto di Bella per il brand.