Spesso quando devi scegliere il look per il tuo matrimonio cerchi idee sulle riviste di settore: hai mai pensato di ispirarti ai look delle star? Le celebrities avendo a disposizione make up artist e hair stylist sono sempre perfette e sfoggiano look meravigliosi e romantici.

Kate Middleton ha sicuramente colpito milioni di donne con il suo stile raffinato e semplice: il matrimonio reale infatti ha stupito proprio per la semplicità del look della sposa. I suoi capelli erano sciolti e movimentati da onde sinuose e raffinate che le scendevano sulle spalle, mentre il trucco, che si vocifera sia stato realizzato proprio da Kate in persona senza l'aiuto di nessun make up artist, era intenso ma elegante allo stesso tempo, concentrato sugli occhi con un ombretto fumè abbinato a uno taupe sfumato nella piega dell'occhio. La base era impeccabile, e il colorito bonne mine era regalato da un blush rosato abbinato al rossetto. Romantico ma country chic il look scelto da Kate Moss: anche per lei morbidi boccoli lasciati liberi sulle spalle e un trucco naturale sui toni del marroni che metteva in risalto i suoi occhi.

Tra i matrimoni più chiacchierati del 2014 invece c'è stato quello di George Clooney e Amal Alamuddin: la cerimonia civile è stata celebrata a Venezia, dove la sposa si è presentata sfoggiando un completo bianco con pantaloni bianchi e un capello a tesa larga: meraviglioso anche il beauty look, con un rossetto intenso sulle labbra e un look occhi sensuale e raffinato. Più naturale e mediterraneo invece i trucco scelto per la cerimonia ufficiale. Più strong e audace invece il beauty look scelto per le nozze di Kim Kardashian con Kanye West: sugli occhi uno smokey eyes intenso con la rima ciliare inferiore piuttosto marcata, gloss nude sulle labbra e l'immancabile contouring. Boccoli romantici e look concentrato sugli occhi anche per Elisabetta Canalis, che nel suo giorno più importante ha scelto un make up look intenso sui toni del marrone che esaltava il suo sguardo.