Non sempre le celebritites sono perfette: tante volte i loro make up sono dei veri e propri disastri e appaiono sul red carpet con delle macchie bianche sul viso dovute ad un eccesso di cipria. Altre volte invece, i loro look sono davvero impeccabili. Ecco i 10 make up look più belli del 2014.

1. Rihanna: la cantante ha sempre dei look meravigliosi e il suo make up è quasi sempre intenso e rende il suo viso e soprattutto il suo sguardo sensuale. Uno dei suoi look più belli del 2014 è senza dubbio quello che ha sfoggiato abbinando labbra rosso scuro e glossy ad un make up occhi brillante, realizzato con ombretti color oro e bronzo. Meravigliosa la linea di eye liner anni'50 che definisce il suo occhio e lo rende magnetico. Anche il viso è luminoso senza essere troppo appariscente.

2. Bianca Balti: la modella non passa mai inosservata per la sua bellezza, ma al Festival del Cinema di Venezia il suo look era davvero impeccabile. Un rossetto rosso fuoco leggermente luminoso abbinato a un look occhi total nude, con un velo di ombretto marrone chiaro sulla palpebra mobile e il mascara nero che definisce le ciglia. Sul viso un fondotinta naturale e luminoso e un tocco di blush pesca che illumina l'incarnato.

3. Blake Lively: anche per la futura mamma il rossetto rosso fuoco è uno dei prodotti che accendono il suo viso. Meraviglioso il look al Festival del Cinema di Cannes dove al rossetto vivace ha abbinato un look occhi intenso e scuro, che definisce lo sguardo portandolo al centro dell'attenzione: il trucco è intenso ma equilibrato, e il look è estremamente raffinato.

4. Cara Delevingne: la top model è ormai un'icona beauty per le sue sopracciglia folte e ad effetto nature, ma spesso i suoi make up sono davvero meravigliosi. Uno dei suoi look più belli è quello che mette in risalto i suoi bellissimi occhi chiari con un ombretto leggermente bronzato dall'effetto metallizzato: l'occhio è definito con una matita marrone scuro che rende ancora più azzurra l'iride del suo occhio; meraviglioso l'abbinamento con un incarnato luminoso e fresco.

5.Beyoncè: i look della cantante sono sempre impeccabili, ma quest'anno è apparsa meravigliosa con un rossetto color fragola estremamente luminoso, abbinato a un incantato glow e  aun trucco occhi scintillante, creato con un ombretto dorato e una matita marrone chiaro che definisce la linea delle ciglia. Semplice ma sofisticato.

6. Nina Dobrev: l'attrice è meravigliosa anche con un trucco leggero e naturale, ma i suoi occhi dal taglio leggermente a mandorla sono ancora più sensuali se incorniciati da colori scuri. Bellissimo il look creato con colori caldi come il marrone che delinea la rima ciliare inferiore e superiore, mentre le ciglia finte danno un tocco di magneticità in più. Perfetto l'abbinamento con un incarnato soft e labbra nude.

7. Julia Roberts: anche se passano gli anni l'attrice è sempre bellissima. Da castana è passata a un biondo dorato, e uno dei suoi look più belli è quello sfoggiato agli Emmy Awards 2014. Gli ombretti sono leggermente perlati per dare luce allo sguardo e le nuance sono delicate e naturali sui toni del marrone e del tortora. Il mascara nero intenso rende ancora più sensuale lo sguardo, mentre l'incarnato è totalmente opaco e le labbra nude.

8. Miranda Kerr: l'ex angelo di Victoria's Secrets è sempre impeccabile. Meraviglioso il suo look luminoso e naturale con un trucco occhi semplice e raffinato con un ombretto marrone chiaro sfumato verso le tempie e il mascara nero per definire le ciglia. L'incarnato è estremamente luminoso con un importante blush aranciato in perfetto abbinamento con il trucco labbra.

9.Tatiana Korsakova: meravigliosa con il suo look da diva vintage. Le labbra sono rosso ciliegia, definite e estremamente lucide, mentre il trucco occhi è semplice ma deciso: l'ombretto dorato illumina lo sguardo, mentre una sottile linea di eye liner rende lo sguardo definito. Immancabili le ciglia finte per un tocco di sensualità.

10. Eva Longoria: i make up look dell'attrice puntano sempre sullo sguardo. Bellissimo il trucco intenso e brillante realizzato applicando un ombretto dorato scintillante sulla palpebra mobile in abbinamento a un marrone metal sfumato nella piega dell'occhio. Le lunghissime ciglia finte rendono il trucco ancora più sensuale. L'abbinamento con labbra nude e glossy e l'incarnato opaco rende il trucco sofisticato e sexy.