La Milano Fashion Week è terminata è sono state molte le Maison che hanno presentato le loro collezioni Autunno/Inverno 2018-19 proprio nel capoluogo lombardo. L'evento ha attirato l'attenzione delle star italiane e internazionali ma, oltre ai soliti volti noti, quest'anno a fare il suo debutto nel front row delle sfilate c'era anche una giovanissima diventata nota al grande pubblico solo qualche mese fa. Si tratta di Stella Bossari, che ha preso parte allo show di Ermanno Scervino in compagnia della mamma Filippa Lagerback, "rubandole" la scena.

Stella Bossari alla sfilata di Ermanno Scervino con Filippa Lagerback

Stella è la figlia 14enne di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ed è apparsa per la prima volta in tv durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al padre, che ha conquistato poi la vittoria. Se fino a qualche tempo fa nessuno la conosceva, visto che aveva preferito stare lontana dai riflettori, negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di lei. Di recente ha partecipato anche alla sua prima Milano Fashion Week, assistendo alla sfilata della collezione Autunno/Inverno 2018-19 di Ermanno Scervino in compagnia della mamma.

Se la Lagerback ha puntato sull'eleganza con abito rosa e cappotto lungo in tinta, la 14enne è apparsa fresca e sbarazzina con indosso un minidress nero con delle decorazioni in pizzo, abbinato a un parka verde militare, degli anfibi Dr. Martens bordeaux e una coda di cavallo alta. Insomma, nonostante sia ancora una ragazzina, Stella sembra già essere trendy e sicura di sé, tanto da non avere nulla da invidiare alle star sedute tra le prime file delle sfilate milanesi. In occasione del matrimonio dei genitori, dove Filippa sfoggerà un abito bianco di Enzo Miccio, la piccola di casa Bossari riuscirà a "rubare" ancora una volta la scena alla mamma?