Lunedì è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip, il reality he ha visto il trionfo di Daniele Bossari. Il presentatore simbolo degli anni '90 si è messo in gioco al 100% all'interno della casa, tanto che è riuscito a superare il periodo di crisi, arrivando addirittura a chiedere la mano a Filippa Lagerback. I due stanno insieme da 17 anni e, nonostante abbiano affrontato diversi momenti difficili, oggi sono più innamorati che mai, tanto che la svedese ha mostrato con orgoglio il suo anello di fidanzamento a "Che tempo che fa". La coppia ha una figlia di nome Stella di 14 anni che fino all'inizio della settimana praticamente nessuno conosceva, visto che non era mai apparsa di fronte ai riflettori. In occasione dell'ultima puntata del reality ha però fatto il suo debutto in tv, facendo una sorpresa al papà poco prima che venisse eletto vincitore. Ecco chi è la figlia della coppia più seguita degli ultimi tempi.

Chi è Stella Bossari

Stella Bossari è nata nel 2003 a Città di Castello, appena 2 anni dopo il fidanzamento dei genitori. Ha 14 anni, vive a Varese, frequenta la European School e adora il suo cane, un cocker spaniel di nome Whisky. Non si sa molto sul suo conto, i genitori hanno sempre preferito tenerla lontana dal mondo dello spettacolo, e solo nelle ultime ore si stanno scoprendo diverse indiscrezioni sulla sua vita privata. Stella è una ragazza semplice e somiglia in modo impressionante sia alla mamma che al papà. Ha gli occhi verdi di Daniele, dei lunghi capelli biondi e le gambe lunghe di mamma Filippa e riesce a "bucare" lo schermo. Insomma, avrebbe tutte le carte in regola per seguire le orme dei genitori nello show business.

La celebrità dopo l'apparizione al GF Vip

Durante la sua permanenza nella casa, Daniele ha confessato di essere dovuto andare dallo psicologo per tenere a bada la gelosia nei confronti di Stella che, nonostante sia solo un'adolescente, è già bellissima. Negli ultimi giorni, però, il vincitori avrà dovuto fare i conti con la crescente celebrità della ragazza, il cui nome è diventato ricercatissimo sul web dopo l'apparizione al GF Vip. A differenza delle coetanee, non sembra essere particolarmente interessata a mostrarsi sui social o alla celebrità: conta più di 76.000 followers ma ha caricato solo 19 post, nei quali cui appare spesso di spalle. Il motivo per cui è stata chiamata proprio Stella? Sia Filippa che Daniele volevano che la figlia brillasse per loro e imparasse a credere nei sogni guardando il cielo.