Filippa Lagerback è la presentatrice di origini svedesi che sposerà Daniele Bossari il prossimo giugno dopo ben 17 anni di fidanzamento. L'attesa proposta di matrimonio è arrivata durante una delle dirette del Grande Fratello Vip, vinto proprio dal conduttore simbolo degli anni '90, e ha incantato tutti con la sua incredibile dolcezza. La svedese è alle prese con i preparativi delle nozze e ha rivelato alcune indiscrezioni sul suo grande giorno ai microfoni di Fanpage.it, dalle emozioni che sta provando allo stilista che firmerà l'abito bianco.

Come si sente Filippa Lagerback prima del matrimonio?

La storia d'amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha fatto il giro del web dopo che i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente sotto le telecamere. Stanno insieme da 17 anni, hanno avuto una figlia, Stella Bossari, apparsa anche al GF Vip per fare una sorpresa a papà Daniele, e hanno pensato di compiere il grande passo dopo aver attraversato un momento difficile. Oggi hanno superato ogni tipo di crisi e nell'intervista realizzata da Fanpage.it la Lagerback ha rivelato cosa sta provando in questi mesi che precedono le nozze:

Per me è una grande celebrazione perché stiamo insieme da 17 anni, ci siamo ritrovati dopo un periodo che tutti passano nelle relazioni, un momento difficile, ma siamo ancora più legati di prima e abbiamo voglia di celebrare questi anni in cui siamo stati insieme e celebrare il futuro che verrà. E' un sentimento maturo, non è quell'euforia dei primi anni. Celebriamo l'amore.

Insomma, Filippa sembra essere davvero entusiasta di trasformare il suo più grande sogno in realtà, di certo riuscirà a lasciare senza parole il futuro marito quando farà la sua apparizione in bianco sull'altare.

Come sarà l'abito da sposa di Filippa Lagerback?

Quello che tutti si chiedono nell'attesa che arrivi il giorno del matrimonio è: come sarà l'abito da sposa di Filippa Lagerback? A rivelarlo è stata lei stessa ai microfoni di Fanpage.it. La presentatrice di origini svedesi ha infatti dichiarato:

Enzo Miccio lo sta facendo ad hoc per me, quindi sta nascendo in atelier ma è lui che lo ha disegnato. Me l'ha fatto scegliere da un bozzetto, lo abbiamo pensato insieme e adesso sta proprio nascendo. E' emozionantissimo perché non mi sono mai fatta fare un vestito su misura così. Sarà disegnato su di me. Spero che piacerà anche a Daniele, ho pensato molto a lui quando ho scelto lo stile, non voglio essere me stessa, voglio piacere a lui ed essere comoda per divertirmi e ballare per tutta la notte.

Non è un caso, dunque, che qualche mese fa la Lagerback sia stata immortalata in compagnia del futuro marito nello studio di Enzo Miccio: sarà proprio lui a organizzare nel minimi dettagli la cerimonia di nozze e a disegnare un abito da sogno per Filippa.

Cosa ne pensa Filippa dell'esperienza di Daniele all'Isola dei Famosi?

Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, dove ha spopolato con i suoi mantelli, Daniele Bossari è stato scelto come opinionista nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dove si sta distinguendo per i suoi interventi pacati ma allo stesso tempo incisivi. Nell'intervista che abbiamo realizzato, la Lagerback ha spiegato anche cosa pensa di questo nuovo lavoro del futuro marito:

Lui sta proponendo se stesso, credo che lo hanno voluto perchè rappresenta un modo di essere che mancava: pacato, elegante, non urlato e neanche acido. Non vuole creare polemiche ma sottolineare quello che sta succedendo dal suo punto di vista.

A questo punto, dunque, non resta che aspettare il prossimo giugno per vedere finalmente Filippa e Daniele salire insieme sull'altare: la loro storia d'amore sta facendo sognare tutti i fan.