7 CONDIVISIONI

Spacchi hot e trasparenze, ecco i look più sexy delle star nel 2016

Tra anteprime dei film, cerimonie di gala e festival, sono molte le star che hanno colto l’occasione per sfoggiare degli abiti glamour dalle scollature profondissime e gli spacchi inguinali. Ecco chi sono le più sexy del 2016.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Il 2016 è stato un anno ricco di eventi mondani e glamour che hanno attirato l'attenzione dei media e delle star. Le celebrities che hanno calcato i red carpet delle anteprime dei film, delle cerimonie di gala o dei festival hanno tentato di sfoggiare i loro look più belli ed eleganti, anche se, a volte, sono diventate protagoniste di terribili cadute di stile. Sono state molte, inoltre, quelle che hanno colto l'occasione per mettere il loro corpo in mostra grazie a degli abiti "rivelatori".

Immagine

La più sexy dell'ultimo anno è in assoluto Bella Hadid che, con il vestito rosso fuoco il vestito rosso fuoco dallo spacco inguinale e dalla scollatura profondissima, ha incantato tutti al Festival di Cannes, tanto da diventare una delle modelle più richieste al mondo nei mesi successivi. A seguire il suo esempio, Giulia Salemi che, dopo lo spacco hot sfoggiato a Venezia, ha messo le gambe in mostra anche agli MTV Europe Music Awards, e anche Chrissy Teigen, presentatasi con un abito che rivelava l'assenza dello slip sul red carpet degli AMA.

Come non nominare poi Madonna che, alla veneranda età di 57 anni, ha messo il lato b e i capezzoli in mostra al Met Gala, riuscendo a mettere in ombra anche la super sexy Emily Ratajkowski, presente anche lei allo stesso evento. Insomma, il 2016 è stato un anno carico di sensualità e femminilità, addirittura Kate Middleton, la principessa sempre impeccabile e raffinata, ha indossato un abito dallo spacco profondo che rivelava le gambe magrissime. Chissà cosa si inventeranno ancora le star nel 2017 per essere ancora più sexy.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views