Si sono tenuti ieri sera a Los Angeles gli American Music Awards, considerati tra gli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica statunitense. Come ogni edizione, sono state moltissime le star che hanno preso parte allo show e che sono riuscite a trasformare il red carpet in una vera e propria passerella. Regina della serata è stata indubbiamente la presentatrice Gigi Hadid, che come ogni volta ha rivelato la sua incredibile bellezza, ma ad aver attirato l'attenzione dei media con il suo look davvero hot è stata anche la modella Chrissy Teigen, apparsa sul tappeto rosso in compagnia del marito John Legend.

Chrissy ha scelto di indossare un sexy abito nero firmato dallo stilista Yousef Akbar che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, visto che era caratterizzato da una maxi scollatura sulla schiena e da due spacchi profondissimi che rivelavano non solo le gambe lunghe e snelle ma anche l'inguine. Ciò che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è stata l'assenza di biancheria intima, che ha reso l'outfit davvero troppo eccessivo per l'occasione e che l'ha messa a rischio incidente hot.

Per completare il tutto, ha indossato dei sandali neri dal tacco vertiginoso, collane e bracciali appariscenti e una clutch bag abbinata,  ha poi sfoggiato dei lunghi capelli lisci e un make-up dai colori naturali. Insomma, pare proprio che la modella abbia voluto puntare tutta sulla sensualità delle sue forme, peccato solo che abbia messo davvero troppa pelle in mostra. Come avrà fatto a tenere tutto "al coperto" per  l'intera serata?