Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, e come ogni settimana ad attirare le attenzioni non sono stati solo gli ospiti speciali ma anche la "padrona di casa" Silvia Toffanin. E' da diversi anni che la conduttrice dimostra di essere la regina del weekend delle reti Mediaset e anche questa volta è riuscita a incantare tutti con la sua eleganza. Non ha puntato però su abiti lunghi, gonne sinuose e trasparenze audaci, è apparsa in studio vestita da uomo proprio come vuole la moda del momento.

Il look maschile di Silvia Toffanin a "Verissimo"

Silvia Toffanin è la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5 nel weekend e ogni settimana riesce a incantare tutti con la sua eleganza al timone di "Verissimo". Anche lo scorso sabato non ha deluso le aspettative e, in occasione della nuova puntata del programma, ha dimostrato di essere sempre chic e al passo con le ultime tendenze. Dopo la jumpsuit verde, il sinuoso abito fucsia e il look a righe, questa volta si è presentata sul palco vestita da uomo, proprio come richiede la moda del momento. Ha infatti indossato un tailleur total white dal taglio maschile firmato Pinko con dei pantaloni palazzo e una giacca doppio petto che lasciava intravedere il reggiseno nero. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude con dei vertiginosi tacchi a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, a quanto pare anche la Toffanin non è riuscita a resistere al capo must-have di stagione, ovvero il completo maschile: è stata capace di renderlo glamour, chic e allo stesso tempo sensuale. Cosa indosserà per la prossima puntata del programma? L'unica cosa certa è che sarà sempre impeccabile.

Completi maschili da donna, il trend più amato dalle star

La primavera è cominciata e volete sapere quali sono i capi da indossare per essere all'ultima moda? Se volete essere le più trendy del gruppo nel vostro armadio non dovrà mancare un completo dal taglio maschile, ovvero con pantaloni e giacca, che potrà essere indossato senza intimo oppure con il reggiseno a vista. Sono molte le Maison internazionale che stanno proponendo i modelli più svariati, da quelli con i pantaloni palazzo alle varianti più aderenti e sensuali, fino ad arrivare alle giacche avvitate, oversize o doppio petto. I colori perfetti per la primavera? Naturalmente quelli luminosi e freschi come il bianco, il rosa, le tonalità pastello, anche se non bisogna disdegnare le fantasie floreali. Le star sembrano non poter proprio fare a meno di questa tendenza e, oltre a Silvia Toffanin, sono state moltissime quelle che si sono vestite da maschio: Elisabetta Gregoraci ha scelto una variante con la maxi scollatura, Alessia Marcuzzi ha abbinato il look da uomo a dei tacchi a spillo, Anna Tatangelo ha puntato tutto su un frac, Kristen Stewart ha scelto una variante logata Chanel. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta quando si parla di completi dal taglio maschile, l'importante è che il modello indossato ricordi gli abiti indossati dagli uomini. A questo punto, dunque, non resta che sbizzarrirsi con la propria fantasia, ricordando di aggiungere sempre un tocco di sensualità con dei tacchi a spillo o con una scollatura audace.