La Paris Fashion Week è arrivata al termine e sono state moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2019-20. Tra le ultime che hanno sfilato in passerella, Chanel, che ha lanciato l'ultima linea firmata da Karl Lagerfeld, rendendogli per l'ultima volta omaggio con uno spettacolare show organizzato al Grand Palais. Le star che non si sono volute perdere un evento simile sono state moltissime, da Cara Delevingne a Penelope Cruz, che sono tornate a calcare il catwalk per l'occasione, fino ad arrivare alla sua prima musa Claudia Schiffer.

Cara Delevingne e Penelope Cruz tornano in passerella per Chanel

Karl Lagerfeld ha fatto la storia di Chanel, lasciando un vuoto immenso nella Maison dopo la sua morte. Non è un caso che la prima sfilata dopo la scomparsa del kaiser fosse attesissima da giorni, in molti aspettavano di scoprire in che modo la griffe gli avrebbe reso omaggio per l'ultima volta e, a giudicare dalla quantità di applausi al termine dello show, il risultato è andato anche oltre le aspettative. Per un'occasione tanto speciale, sono tornate in passerella anche due grandi nomi dello spettacolo, Cara Delevingne e Penelope Cruz. La prima ha un passato come musa di Lagerfeld e inevitabilmente ha stretto con lui un rapporto speciale, tanto da avergli voluto dire addio sul catwalk con indosso un completo a quadri dal taglio maschile portato senza reggiseno. L'attrice, invece, ha sempre apprezzato l'eleganza Chanel e a 44 anni è tornata a sfilare in versione "fiocco di neve" con un abito total white. Non potevano mancare le modelle del momento come Vittoria Ceretti e Mariacarla Boscoso, che addirittura non è riuscita a trattenere le lacrime durante l'uscita finale.

Claudia Schiffer e Naomi Campbell alla sfilata Chanel

Il front row della sfilata Chanel che si è tenuta a Parigi qualche ora fa è stato invaso dalle star internazionali. Essendo la prima dopo la morte di Karl Lagerfeld, in molte non hanno perso occasione per volare nella capitale francese per la Fashion Week e rendere per l'ultima volta omaggio allo stilista. Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Marion Cotillard, Clemence Posey, sono solo alcune delle celebrities che hanno seguito  lo show dalla prima fila. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Kristen Stewart, volto Chanel negli ultimi anni, apparsa super glamour in un look maschile. L'attrice ha infatti indossato una tutina aderente decorata con l'iconica doppia C, abbinata a degli occhiali da sole da gatta color rosso e un taglio di capelli cortissimo con le punte bionde. Insomma, a quanto pare Lagerfeld ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo, di sicuro le celebrities troveranno un modo per rendergli omaggio anche durante le loro prossime apparizioni sul red carpet.