1.255 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019
9 Febbraio 2019
00:08

Anna Tatangelo veste da maschio a Sanremo: nella quarta serata indossa il frac e abbandona i collant

A Sanremo 2019 va in scena la trasformazione di Anna Tatangelo. Quest’anno la cantante appare sul palco con un’immagine tutta nuova, fatta di abiti moderni e trendy e nella quarta serata si esibisce al fianco di Syria vestita da “maschio”, con frac dalle lunghe code e tacchi a spillo.
A cura di Marco Casola
1.255 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Non avremmo mai pensato di dirlo ma… quanto ci piace quest'anno  lo stile di Anna Tatangelo a Sanremo 2019. Ebbene sì, finalmente la cantante cambia stile e stupisce tutti con look ricercati e super trendy, diversi dai soliti abiti a cui ci aveva abituati, tutti un po' pesanti e antiquati o troppo sexy, a tratti kitsch. Stavolta Anna è super chic con i suoi abiti vintage firmati Yves Saint Laurent. Peccato solo per i collant che ha sfoggiato sul palco sotto i suoi minidress. Grave errore: sul palco, soprattutto quello di Sanremo, non si indossano i collant!

Anna ha dato il via al Festival 2019 salendo sul palco con un divertente abito nero con ruche sulla spalla, un vintage Yves Saint Laurent, poi ha scelto un graffiante abito in velluto verde dalla stampa animalier, ancora firmato Saint Laurent, abbinato a tacchi alti e acconciatura a effetto bagnato. Ora, nella quarta serata del Festival, si spinge ancor più oltre e sale sul palco vestita da maschio! Sì avete capito bene, Lady Tata, che solitamente sfoggia sensuali abiti a sirena, scollature e maxi spacchi, questa volta non mette in mostra il fisico e indossa un frac con giacca corta a coda, camicia bianca e pantaloni slim, un completo realizzato per lei dal sarto delle star Alessandro Martorana. Al collo Anna indossa una collana di Rue des mille con letteri lucenti che compongono il titolo della sua canzone sanremese. Sandali incrociati dai tacchi a spillo iper femminili firmati Giuseppe Zanotti e pettinatura con chignon alto completano il look.

Tutte le cantanti vestite da maschio a Sanremo 2019

Sembra che la tendenza del completo maschile, la quale ha regnato sulle passerelle di tutto il mondo nelle ultime stagioni, abbia contagiato anche le concorrenti del Festival, infatti anche Arisa nella quarta serata ha scelto un completo da uomo. Lo stesso aveva fatto Paola Turci che si è esibita con una tuta smoking in total black nella seconda serata, mentre Anna Foglietta sempre sullo stesso palco è apparsa con giacca e pantaloni bianchi. Che dire insomma sullo stile tutto nuovo di Anna Tatangelo? In questa nuova veste Anna ci piace e anche tanto. Speso una donna è più sexy con una giacca e una camicia che con un abito scollato e Anna questa sera ce l'ha dimostrato.

1.255 CONDIVISIONI
528 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
8.077 di Donna Fanpage
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Il bel messaggio di Mahmood per Napoli
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni