Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il rotocalco di Canale 5, e sul palco è andata in scena una vera e propria gara di stile. La presentatrice Silvia Toffanin è apparsa come al solito elegantissima e impeccabile ma a darle "del filo da torcere" in fatto di look è stata l'ospite speciale Belén Rodriguez. Quest'ultima ha puntato tutto sulla sensualità con un outfit primaverile e ne ha approfittato per rivelare che tra lei e Stefano De Martino ci sarebbe un ritorno di fiamma.

I look di Silvia Toffanin e Belén Rodriguez a Verissimo

Silvia Toffanin è la presentatrice di "Verissimo" e ad ogni puntata riesce a lasciare tutti senza parole con la sua eleganza. Se nelle scorse settimane aveva puntato prima sulla gonna di vernice e poi sulla jumpsuit verde, questa volta ha preferito un completo super sofisticato. Ha infatti indossato una t-shirt nera a maniche corte, dei pantaloni palazzo a righe nere, panna e bordeaux, un grosso cinturone che le ha segnato il punto vita e dei décolleté con il tacco a spillo di camoscio bordeaux. Per completare il tutto ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. A darle del filo da torcere in fatto di look è stata l'ospite speciale della puntata, Belén Rodriguez, apparsa sensuale in splendida forma sul palco. L'argentina si è presentata in studio in versione primaverile con un tubino aderente a fiori colorati di Dolce&Gabbana e dei décolleté con il tacco rosso fiammanti. Le due hanno chiacchierato amabilmente incantando tutti con la loro bellezza: quale delle due conquista si aggiudica il titolo di più stilosa?

Belén Rodriguez e il riavvicinamento a Stefano De Martino

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino e lo scorso sabato a Verissimo l'argentina ha finalmente rivelato tutta la verità sulla questione. Dopo aver divorziato qualche anno fa, sembrava che non ci fosse più nulla da fare ma di recente i due sono riusciti a sconvolgere tutti, apparendo sempre più vicini, tanto da aver preso parte anche a una sfilata di abiti da sposa insieme. Se inizialmente avevano preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali, quando è stata intervistata dalla Toffanin, Belén ha confermato che si è riavvicinata al suo ex ma, essendoci un bambino di mezzo, preferisce non correre, chiarendo la situazione privatamente prima di comunicare tutto ai media. De Martino e la Rodriguez torneranno insieme, esaudendo i desideri dei fan?