video suggerito
video suggerito

Silvia Toffanin a Verissimo stupisce con un look sexy: camicia trasparente e gonna a tubino

Per la puntata di Verissimo del 13 febbraio, alla vigilia di San Valentino, la conduttrice Silvia Toffanin ha incantato il pubblico con una mise sofisticata e sexy, sfoggiando una gonna a tubino molto chic. Un vero cambio di rotta rispetto ai completi eleganti fatti di maglioni e pantaloni palazzo.
A cura di Beatrice Manca
61 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni sabato, torna l'appuntamento pomeridiano con Verissimo, il salotto di Canale 5 ospitato da Silvia Toffanin. Puntata dopo puntata la conduttrice si è fatta amare per il suo garbo e per l'empatia che dimostra durante le interviste: questa settimana tra gli ospiti anche Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, Melissa Satta, Elena Santarelli, Jo Squillo e Francesca Sofia Novello. Ma Silvia Toffanin ha saputo conquistare il pubblico anche per i suoi gusti sofisticati e impeccabili in fatto di moda. Per la puntata del 13 febbraio 2021 ha scelto un look super sexy che anticipa San Valentino: una camicia nera trasparente che si allaccia con un nastro sotto il collo e una gonna a matita nera, con uno spacco sul retro.

La camicia nera di Silvia Toffanin

Questo look trasparente è una novità per il pubblico, abituato a vedere la conduttrice con capi molto sobri e discreti. Per le puntate invernali Silvia Toffanin prediligeva pantaloni palazzo e maglioni con le spalline vaporose. Più recentemente ha sfoggiato abiti monocromatici che anticipano la primavera, come il tailleur rosa e il completo blu elettrico. I suoi pezzi cult però rimangono le camicie o bluse bianche, perfetta su ogni look, dal jeans a zampa anni Settanta alla pencil skirt in pelle, che valorizza la sua silhouette.

Silvia Toffanin prima della puntata di Verissimo
Silvia Toffanin prima della puntata di Verissimo

In questa nuova puntat la conduttrice ha optato per un look molto chic: una camicia nera con le maniche trasparenti con scollo a V e un nastro che si allaccia morbidamente sotto il collo, firmata Patrizia Pepe (in vendita sul sito del brand a 168 euro). Alla camicia ha abbinato una gonna a matita nera (sempre dello stesso brand) il modello più trendy della stagione, con uno spacco dietro sottolineato dalla zip che aggiunge un tocco grintoso.

Silvia Toffanin in Patrizia Pepe
Silvia Toffanin in Patrizia Pepe

Il completo molto stile "San Valentino" è reso ancora più romantico dai capelli acconciati con morbide onde e dalle scarpe con il tacco rosa cipria firmate Le Silla, il brand che indossa dalla prima puntata. Le pump sono in vendita sul sito a 486 euro. Il look di Silvia Toffanin è il perfetto compromesso tra sensualità ed eleganza: ancora una volta si conferma regina di stile.

Camicia Patrizia Pepe
Camicia Patrizia Pepe
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views