Verissimo è il rotocalco di Canale 5 che intrattiene il pubblico il sabato pomeriggio e da anni vede al suo timone Silvia Toffanin, diventata ormai una dei volti Mediaset più amati di tutti i tempi. Settimana dopo settimana intervista con professionalità e delicatezza i personaggi del momento, distinguendosi sempre per bellezza ed eleganza. Lo scorso weekend è andata in onda la 14esima puntata del programma e come al solito è stata la conduttrice ad attirare tutti i riflettori su di sé, incantando tutti con il suo stile. Ha infatti sfoggiato un look in grigio scuro con le scarpe a contrasto perfetto per l'inverno: in quante la imiteranno?

Silvia Toffanin, il look per la puntata 14 di Verissimo

Sabato 12 dicembre è andata in onda la 14esima puntata di Verissimo e Silvia Toffanin ha ancora una volta dato il meglio di lei in fatto di stile. Se l'ospite speciale Elisabetta Gregoraci ha puntato su un completo con gonna e crop top, lei ha preferito un look di ispirazione maschile in grigio scuro perfetto per essere super eleganti in inverno.

Il look di Silvia Toffanin
in foto: Il look di Silvia Toffanin

Dopo la gonna a fiori e il blazer doppio petto delle scorse settimane, questa volta ha preferito dei pantaloni palazzo classici con un nastrino nero intorno alla vita e un maglione con maniche a sbuffo e collo alto (entrambi i capi sono firmati da Alberta Ferretti). Per completare il tutto ha indossato dei décolleté con il tacco a spillo a contrasto, un modello di camoscio rosa firmato Le Silla che sul sito ufficiale del brand viene venduto a 486 euro. La conduttrice ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, non rinunciando al balayage che sfoggia da diversi mesi. Il look di lana non è forse l'ideale per aggiungere un tocco di classe alle proprie giornate invernali?