Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì, incantando tutti con il suo look da principessa dark, arricchito dai preziosi bracciali d'oro e diamanti da cui non si separa mai. Nonostante per lei sia stata un'esperienza unica e totalizzante, ha deciso di abbandonare il reality dopo aver saputo che sarebbe andato avanti fino al prossimo febbraio. Così facendo, avrà possibilità di passare le feste di Natale in compagnia del figlio Nathan Falco Briatore. Non appena rientrata a casa è stata accolta da una festa a sorpresa organizzata dalla sorella Marzia e dall'amica Micaela e ora, dopo essersi presa qualche giorno di pausa dai social, è tornata a postare foto e Stories. Ora è pronta per la sua prima apparizione pubblica post reality.

Il look di Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Sabato 12 dicembre Elisabetta Gregoraci torna in tv dopo il Grande Fratello Vip, è tra gli ospiti speciali di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin. Come ha già dimostrato all'interno della casa, non riesce proprio a rinunciare alle griffe e anche per l'intervista ha puntato tutto su un look di lusso.

Completo color block di Elisabetta Franchi
in foto: Completo color block di Elisabetta Franchi

La showgirl calabrese ha esaltato la silhouette da urlo con un completo in morbida ciniglia di Elisabetta Franchi, un modello color block in bianco e beige con un crop top con le maniche lunghe e una pencil skirt a vita altissima che lascia appena lo stomaco scoperto. Quanto costa il total outfit? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 559 euro. Anche questa volta Elisabetta non ha rinunciato ai bracciali preziosi, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la Gregoraci si è riconfermata regina di stile: chi prenderà il suo posto nella casa?