18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Di Benedetto, la “Madre Natura” dallo stile sexy che seduce all’Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, diventata nota dopo aver preso parte a “Ciao Darwin” nelle vesti di Madre Natura. Ha un viso angelico, un fascino irresistibile e un fisico statuario che non perde occasione di mettere in mostra con abiti sexy e scollati.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi, sta entrando nel vivo e sono diversi i naufraghi che si stanno facendo notare, da Rosa Perrotta con i suoi tatuaggi a Francesca Cipriani con la coroncina di fiori, fino ad arrivare ad Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico, soprattutto dei maschietti è Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" che sembrerebbe aver conquistato il bel Francesco Monte: ecco quanti anni fa, cosa ha fatto nella sua carriera e qual è il suo stile.

Immagine

Chi è Paola Di Benedetto?

Paola di Benedetto è natale 1995 a Vicenza ma ha origini siciliane, visto che i genitori sono di Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo, ha 22 anni e nella vita fa la modella. Ha sempre avuto una passione innata per il mondo dello spettacolo e ha dato il via alla sua carriera da giovanissima, per la precisione quando a 17 anni si è distinta per la sua bellezza durante il concorso di bellezza più ambito del nostro paese, Miss Italia, dove si è classificata terza. Sono stati i genitori a iscriverla alla competizione, convinti del fatto che avesse un enorme potenziale, e, a quanto pare, non si sbagliavano, visto che le sue forme statuarie e il suo viso angelico sono stati notati prestissimo. Nello stesso anno, dopo aver continuato a fare l'indossatrice, ha infatti debuttato in tv, diventando Madre Natura nella settima edizione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti "Ciao Darwin", la prima italiana scelta per ricoprire questo ruolo grazie al suo corpo da urlo e alle curve procaci. Successivamente è poi diventata ballerina di "Colorado", al quale ha partecipato fino alla fine del 2017. Per quanto riguarda la sua vita privata, fino a qualche tempo fa era fidanzata con il calciatore Matteo Gentili, il difensore del Real Forte Querceta, ma attualmente sembrerebbe essere single. Non è un caso che negli ultimi giorni in Honduras si sia avvicinata a Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez, con il quale sembrerebbe esserci stato anche un bacio.

Lo stile di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi e anche in Honduras si sta distinguendo per la sua incredibile bellezza. Ha un corpo statuario, delle forme da urlo, un viso dai lineamenti impeccabile e un fascino irresistibile, tanto che anche Francesco Monte è rimasto incantato dal suo splendore. All'Isola naturalmente non può fare a meno di indossare bikini e pantaloncini in denim cortissimi ma anche nella quotidianità il suo stile è sexy e alla moda. Minidress, giacche portate senza reggiseno, body aderentissimi e scollati abbinati a pantaloni a vita alta, giubbini di pelle e stivali cuissardes, sono solo alcuni dei capi trendy che sfoggia spesso, capaci di esaltare il suo fisico perfetto. Per quanto riguarda il make-up, punta sempre su dei colori naturali, tanto che all'apparenza sembra essere struccata, mentre i capelli di solito li porta sciolti e ondulati. Insomma, Paola è una vera e propria bomba sexy e non perde occasione per dimostrarlo anche con gli abiti che indossa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views