L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 presentato da Alessia Marcuzzi, sta entrando nel vivo e sono diversi i naufraghi che si stanno facendo notare, da Rosa Perrotta con i suoi tatuaggi a Francesca Cipriani con la coroncina di fiori, fino ad arrivare ad Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico, soprattutto dei maschietti è Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" che sembrerebbe aver conquistato il bel Francesco Monte: ecco quanti anni fa, cosa ha fatto nella sua carriera e qual è il suo stile.

Chi è Paola Di Benedetto?

Paola di Benedetto è natale 1995 a Vicenza ma ha origini siciliane, visto che i genitori sono di Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo, ha 22 anni e nella vita fa la modella. Ha sempre avuto una passione innata per il mondo dello spettacolo e ha dato il via alla sua carriera da giovanissima, per la precisione quando a 17 anni si è distinta per la sua bellezza durante il concorso di bellezza più ambito del nostro paese, Miss Italia, dove si è classificata terza. Sono stati i genitori a iscriverla alla competizione, convinti del fatto che avesse un enorme potenziale, e, a quanto pare, non si sbagliavano, visto che le sue forme statuarie e il suo viso angelico sono stati notati prestissimo. Nello stesso anno, dopo aver continuato a fare l'indossatrice, ha infatti debuttato in tv, diventando Madre Natura nella settima edizione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti "Ciao Darwin", la prima italiana scelta per ricoprire questo ruolo grazie al suo corpo da urlo e alle curve procaci. Successivamente è poi diventata ballerina di "Colorado", al quale ha partecipato fino alla fine del 2017. Per quanto riguarda la sua vita privata, fino a qualche tempo fa era fidanzata con il calciatore Matteo Gentili, il difensore del Real Forte Querceta, ma attualmente sembrerebbe essere single. Non è un caso che negli ultimi giorni in Honduras si sia avvicinata a Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez, con il quale sembrerebbe esserci stato anche un bacio.

Lo stile di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi e anche in Honduras si sta distinguendo per la sua incredibile bellezza. Ha un corpo statuario, delle forme da urlo, un viso dai lineamenti impeccabile e un fascino irresistibile, tanto che anche Francesco Monte è rimasto incantato dal suo splendore. All'Isola naturalmente non può fare a meno di indossare bikini e pantaloncini in denim cortissimi ma anche nella quotidianità il suo stile è sexy e alla moda. Minidress, giacche portate senza reggiseno, body aderentissimi e scollati abbinati a pantaloni a vita alta, giubbini di pelle e stivali cuissardes, sono solo alcuni dei capi trendy che sfoggia spesso, capaci di esaltare il suo fisico perfetto. Per quanto riguarda il make-up, punta sempre su dei colori naturali, tanto che all'apparenza sembra essere struccata, mentre i capelli di solito li porta sciolti e ondulati. Insomma, Paola è una vera e propria bomba sexy e non perde occasione per dimostrarlo anche con gli abiti che indossa.