Il Met Gala è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e anche in questa ultima edizione, tenutasi lunedì sera a New York, ha dato a innumerevoli star la possibilità di sfoggiare i look più originali ed eleganti. C'è chi ha puntato tutto sulla sensualità come le sorelle Hadid e Jenner, chi ha scelto qualcosa di più sobrio come Kim Kardashian, chi invece ha messo il pancione in mostra come Serena Williams, l'unica cosa certa è che il red carpet è stato trasformato in una vera e propria passerella. La cosa che in pochi sanno, però, è che le celebrities trovano il modo di divertirsi insieme lontano dai riflettori.

Sono state moltissime quelle che si sono concesse un momento di pausa nei bagni del Metropolitan Museum of Art e che, approfittando della compagnia dei colleghi, si sono scattati dei selfie e hanno fatto qualche chiacchiera. Naturalmente, non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove sono apparse decine di foto in cui fumano, sono sedute sul pavimento senza scarpe con il tacco o semplicemente si rilassano dopo aver affrontato l'ansia del tappeto rosso. Insomma, le toilette si sono trasformate nella location ideale per un party folle e scatenato.

Bella Hadid, Lara Stone, Paris Jackson, Dakota Johnson, Kendall Jenner sono solo alcune di quelle che hanno preso parte alla festa in bagno e che non hanno avuto paura di mostrarsi come sono realmente nella vita di tutti i giorni. Kylie Jenner, inoltre, ha pensato bene di scattare un selfie di gruppo che di sicuro rimarrà nella storia del Met. Guardandole così, le celebrities non sembrano delle persone assolutamente "normali"?