11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scollatura audace e spalle in mostra: Pippa Middleton punta sulla sensualità a Wimbledon

Pippa Middleton è apparsa per la seconda volta sugli spalti di Wimbledon e per l’occasione ha scelto un look decisamente audace. La sorella di Kate ha infatti indossato un abito dalla scollatura audace senza reggiseno che lasciava le spalle in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Pippa Middleton è uno dei personaggi del momento, dopo essersi sposata con il milionario James Matthew lo scorso maggio, è diventata richiestissima. Essendo molto vicina alla famiglia reale inglese, non poteva perdersi l'ultima edizione del torneo di Wimbledon, un evento attesissimo nel mondo del tennis, quest'anno inaugurato dalla sorella Kate. Se la Duchessa di Cambridge aver preferito sfoggiare un outfit super elegante a pois firmato Dolce&Gabbana e un nuovo taglio di capelli raffinatissimo, Pippa ha dato prova di essere molto più audace.

Immagine

Qualche giorno fa aveva già incantato tutti con la sua bellezza, presentandosi sugli spalti con un abito in pizzo dalle trasparenze sexy ma questa volta ha scelto qualcosa di ancora più "prorompente". La sorellina di Kate ha indossato un vestitino color menta firmato Tephi London lungo fino al ginocchio con una scollatura profondissima che rivelava l'assenza del reggiseno e che lasciava le spalle scoperte. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali bianchi con il tacco largo e non troppo alto, degli occhiali da sole scuri e grossi, una clutch bag color ghiaccio e ha tenuto i capelli sciolti.

L'outfit era elegantissimo e perfetto per l'occasione ma leggermente più audace rispetto a quelli bon-ton sfoggiati dalla sorella Kate che, essendo una principessa, deve attenersi a una precisa etichetta e non può osare troppo quando si parla di abiti. Per fortuna ci pensa Pippa a portare una ventata di freschezza nello stile della famiglia Middleton. Quale donna non vorrebbe avere tanta grazia e sensualità come lei?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views