5 Luglio 2017
12:20

Kate Middleton cambia taglio di capelli: la principessa è ancora più chic

Kate Middleton ha inaugurato il torneo di Wimbledon qualche giorno fa e, oltre al look a pois firmato Dolce&Gabbana, ha sfoggiato anche un nuovo taglio di capelli. La sua chioma è leggermente più corta ma la rende ugualmente raffinatissima.
A cura di Valeria Paglionico

Kate Middleton ha inaugurato qualche giorno fa il torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi nel mondo del tennis, al quale ha partecipato nelle vesti di madrina, prendendo ufficialmente il posto della regina Elisabetta II. La Duchessa di Cambridge ha incantato tutti con il suo look a pois firmato Dolce&Gabbana ma i più attenti avranno sicuramente notato un piccolo cambiamento nella sua acconciatura.

La principessa ha infatti tagliato i capelli, rinnovando il suo aspetto. Se fino a qualche tempo fa erano lunghi fin sotto le spalle, oggi sono leggermente più corti, con delle onde più morbide e sbarazzine. Certo, non si tratta di un cambiamento netto o radicale ma fino a questo momento non aveva mai accorciato la chioma se non per eliminare le punte rovinate. Si tratta dunque di un evento insolito che però ha sorpreso piacevolmente i fan della Middleton.

Il nuovo taglio infatti la rende ancora più raffinata e composta del solito, aumentando il suo charm e il suo fascino sofisticato. Insomma, la Duchessa di Cambridge sembra non sbagliare neppure un colpo: riesce a essere sempre elegantissima e impeccabile in ogni occasione. Del resto, appartiene alla famiglia più famosa del Regno Unito e sa bene che ogni sua scelta finirà sotto i riflettori, anche quando si parla semplicemente di abiti, accessori e capelli. Chissà in quante, dopo aver visto il nuovo taglio, vorranno il suo stesso carré: Kate Middleton è un'indiscussa icona di stile e di sicuro verrà imitata in ogni parte del mondo.

Pippa Middleton cambia look: il nuovo taglio di capelli della sorella di Kate
Pippa Middleton cambia look: il nuovo taglio di capelli della sorella di Kate
Kate Middleton ci dà un taglio: frangia anni '60 per la Duchessa (VIDEO)
Kate Middleton ci dà un taglio: frangia anni '60 per la Duchessa (VIDEO)
Dopo il parto Kate Middleton cambia stile: taglio nuovo e spacco
Dopo il parto Kate Middleton cambia stile: taglio nuovo e spacco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni