video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017, look a colori per Annabelle Belmondo e Anouchka Delon

Rosso corallo e giallo canarino, ecco le nuance scelte da Annabelle Belmondo e Anouchka Delon che a Sanremo hanno portato con i loro look un tocco di colore.
A cura di Redazione Donna
5 CONDIVISIONI

Tra gli ospiti più attesi di questa terza serata c'erano loro, le parenti di due icone del cinema Alain Delon e Jean Paul Belmondo. Durante i giorni precedenti alla prima puntata di Sanremo 2017avevano iniziato a circolare alcuni rumors sulla possibile partecipazioni dei "figli di", poi sono arrivate le smentite. In realtà nella terza serata di Sanremo sul palco sono salite Annabelle Belmondo e Anouchka Delon, rispettivamente la nipote di Jean Paul e la figlia di Alain. Annabelle è una nota modella, Anouchka ha invece scelto di seguire le orme del padre tentando la strada della recitazione.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ospiti del Festival sono apparse sul palco per una breve ospitata, davvero breve, giusto il tempo di scambiare due chiacchiere con Carlo Conti, ricordare l'arte dei loro parenti famosi e far bella mostra dei loro abiti da gran sera dai colori accesi e vistosi.

A Sanremo, in cui quest'anno dominano il nero e il blu, le due "parenti di…" hanno portato un po' di colore. Annabelle Belmondo ha infatti indossato un abito con corpetto in pizzo nero con profondo scollo a V e lunga gonna a balze dall'intensa tonalità di giallo firmato Alberta Ferretti, la modella ha completato il look con una collana lunga  e bracciali di diamanti e con un orecchino unico che spunta dall'acconciatura con capelli raccolti lateralmente. Anouchka Delon, invece, ha scelto il color corallo, indossando un lungo abito stile impero con drappeggio sul corpetto e strascico posteriore. All'abito ha abbinato sandali e cintura gioiello in argento con cristalli e orecchini shoulder duster in diamanti. Completa il look della Delon un'acconciatura con fila laterale e capelli morbidi sulle spalle.

5 CONDIVISIONI
357 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views