9 Febbraio 2017
15:31

Annabelle Belmondo, chi è la nipote di Jean-Paul invitata a Sanremo

Annabelle Belmondo è la nipote del celebre attore Jean-Paul Belmondo e parteciperà questa sera alla 67esima edizione del Festival di Sanremo come ospite speciale. E’ nata nel 1988, fa la modella e ha un fascino magnetico.
A cura di Valeria Paglionico

Annabelle Belmondo è la nipote del celebre attore Jean-Paul Belmondo e parteciperà questa sera alla 67esima edizione del Festival di Sanremo come ospite speciale. Fa parte della generazione dei "Millenials", ovvero di figli di personaggi famosi che stanno conquistando il mondo dello spettacolo grazie al loro cognome noto, e come molti altri rappresentanti della categoria, anche lei è una modella. Per la giovane non sarà dunque un problema scendere la tanto temuta scalinata dell'Ariston con indosso un abito da sera, visto che è abituata a calcare le passerelle internazionali. Non resta che aspettare qualche ora per capire quale sarà il look sfoggiato da Annabelle al Festival.

Chi è Annabelle Belmondo?

Annabelle Belmondo è la nipote Jean-Paul Belmondo, il noto attore francese dall'incredibile carisma che ha raggiunto il successo negli anni Sessanta, dopo aver lavorato al fianco dei più grandi registi internazionali. E' nata negli Stati Uniti nel 1988, ha studiato giornalismo, parla diverse lingue e ha una grande passione per la musica, anche se il mondo della moda l'ha letteralmente conquistata. Lavora infatti per l'agenzia Karin Models, si è sempre distinta per la sua bellezza semplice e algida e per il suo fascino magnetico. Della sua vita privata non si sa molto, visto che anche su Instagram posta solo foto di lavoro. L'unica cosa certa è che è impossibile rimanere indifferenti di fronte al suo splendore e alla sua sensualità. Chissà se racconterà qualcosa in più della sua vita sul palco del Festival di Sanremo.

Annabelle Belmondo: lo stile della nipote di Jean-Paul

Annabelle Belmondo è una modella e, ritrovandosi a calcare le passerelle più ambite al mondo, non può che avere uno stile glamour e alla moda. Essendo giovane, punta sempre su look freschi e trendy, caratterizzati da giubbini di jeans, tubini aderenti, minigonne, stivali e abiti in pelle, anche se non disdegna i tailleur dal taglio più classico e abiti da sera dallo stile bon-ton. Per quanto riguarda il make-up, non ha bisogno di grandi artifici per esaltare il suo splendore ed è per questo che punta sempre su trucchi semplici e naturali. La Belmondo porta solitamente i capelli sciolti e lisci con una frangia spettinata che le copre la fronte. Insomma, la nipote di Jean-Paul ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria it-girl. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, riuscirà a guadagnare nuovi followers?

Sanremo 2017, Annabelle Belmondo, nipote di Jean-Paul, ospite della terza serata
Sanremo 2017, Annabelle Belmondo, nipote di Jean-Paul, ospite della terza serata
Annabelle Belmondo a Venezia 2019: la nipote di Jean-Paul è regina di eleganza sul red carpet
Annabelle Belmondo a Venezia 2019: la nipote di Jean-Paul è regina di eleganza sul red carpet
Sanremo 2017: i look di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon
Sanremo 2017: i look di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon
4.360 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni