Sanremo 2016: Virigina Raffaele mostra le gambe, la Ghenea sceglie un look casto (FOTO)
Poche ore fa si è conclusa la conferenza stampa del 66esimo Festival di Sanremo. All' evento di lancio hanno partecipato i protagonisti che saranno sul palco delle cinque serate: il presentatore Carlo Conti e i suoi "valletti", ovvero Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. I conduttori della kermesse musicale hanno dato alla press conference un piccolo assaggio di quelli che saranno, forse, i loro look sul palco dell'Ariston.
Gabrile Garko sbaglia con il gessato Carlo Conti elegante e casual
Carlo Conti elegante e casual allo stesso tempo ha convinto con il suo look griffato Ferragamo, con giacca in lana check su pullover scollo a V in blu, camicia, jeans e stringate in cuoio marrone. Gabriel Garko conferma ciò che immaginavamo, ovvero che prima o poi un capo gessato lo avrebbe indossato e così è stato, peccato che l'attore ha pensato di sfoggiare un pantalone rigato che poco si abbina al cappotto in tessuto Principe di Galles, al pullover casual con maxi stemma e soprattutto alle stringate total white in stile "colata di vernice bianca".
Virgina Raffaele mostra le gambe a Sanremo 2016
Bellissime le due "vallette", Virginia Raffaele, come sospettavamo, ha puntato sulle sue lunghe gambe ed è apparsa alla conferenza di Sanremo 2016 con una minigonna in pelle color tabacco abbinata ad una camicia in seta trasparente dalla maniche a sbuffo con decori gold di Genny. Per completare il look e dare un tocco originale all'outfit l'attrice comica ha abbinato una particolare collana con maxi pendente, una clutch rigida multicolor e un paio di décolleté fluo di Casadei con tacco a stiletto.
Il look da casta diva di Madalina Ghenea alla conferenza del Festival
Dopo aver visto l'abito rosso griffato Alberta Ferretti che indosserà nella prima puntata di Sanremo, tutti si aspettavano che Madalina Ghenea puntasse sulla sensualità mostrando le curve o rivelando parti del corpo con trasparenze e spacchi profondi, almeno per il momento, così non è stato. L'attrice è apparsa alla conferenza del Festival con un look del tutto inaspettato, si tratta di un outfit della collezione Autunno/Inverno 2015 di Salvatore Ferragamo, maison che durante i giorni della kermesse musicale vestirà il conduttore Carlo Conti. L'abito scelto dalla "valletta" di Sanremo è casto e poco rivelatore, è infatti un modello longuette a portafoglio, in lana melange, con maxi bottoni frontali e maniche lunghe, molto diverso dai sensuali abiti a cui Madalina aveva abituato i suoi fan. Al capo da lady abbina poi un paio di décolleté con tacco medio, una splendida cinta intrecciata e una tracollina in pelle black & white.
I look dei conduttori alla conferenza stampa sono solo una piccola preview di quello che vedremo da martedì 9 a sabato 13 febbraio sul palco di Sanremo 2016, a giudicare dai look dei cantanti in gara, quella di quest'anno si preannuncia un'edizione ghiotta dal punto di vista dei look da poter… criticare!