Mancano ormai pochi giorni all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda in prima serata dal 9 al 13 febbraio su Rai Uno, e sono già moltissime le indiscrezioni che circolano sui presentatori e sui concorrenti. La star più attesa di questa edizione è la meravigliosa Madalina Ghenea, una delle vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston, e di sicuro si distinguerà per bellezza ed eleganza.

Qualche tempo fa,  la 27enne rumena aveva preannunciato che avrebbe indossato solo gioielli di diamanti firmati Damiani per tutte le serate del Festival ed ora ha dato anche i primi dettagli sugli abiti che sfoggerà. Così come Carlo Conti, che ha optato per degli abiti firmati Salvatore Ferragamo per tutte le 5 serate sanremesi, anche la Ghenea ha scelto la moda Made in Italy. Si è infatti rivolta ad Alberta Ferretti che ha disegnato per lei gli outfit della la serata inaugurale, durante la quale ci saranno ben tre cambi d’abito, uno per ogni stacco pubblicitario.

E’ stata la stessa stilista ad aver pubblicato in anteprima il bozzetto di uno dei vestiti realizzati in esclusiva per la modella sulla pagina Facebook della sua azienda. Si tratta un lungo abito rosso passione con bustier aderente e gonna in chiffon con rouches ai lati, che di sicuro sarà capace di esaltare le forme da urlo della splendida Madalina. Naturalmente, il tutto sarà impreziosito dai gioielli di diamanti che renderanno il suo look più ricercato e raffinato. A giudicare dal disegno realizzato dalla Ferretti, l'effetto sarà esplosivo: Madalina non avrà nulla da invidiare a tutte le bellissime che prima di lei hanno calcato le scale dell'Ariston.