13 Gennaio 2016
13:08

Sanremo 2016: Madalina Ghenea indosserà solo gioielli di diamanti (FOTO)

Madalina Ghenea sarà una delle vallette che andranno ad affiancare Carlo Conti nella conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo. La meravigliosa attrice rumena renderà il palco dell’Ariston più “prezioso” del solito, visto che indosserà solo gioielli di diamanti firmati Damiani.
A cura di Valeria Paglionico

La bellissima attrice Madalina Ghenea sarà una delle due vallette che andranno ad affiancare Carlo Conti nella conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo, in onda in prima serata dal 9 al 13 febbraio su Rai Uno. La 27enne rumena è divenuta nota al pubblico italiano per la sua apparizione nel film “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino, anche se aveva cominciato la sua carriera da modella quando era ancora un’adolescente.

Grazie a lei, quest’anno il palco dell’Ariston diventerà più “prezioso” del solito. Madalina indosserà infatti dei gioielli di diamanti firmati Damiani, pensati appositamente per le diverse serate del Festival della Canzone Italiana.  Anche durante la conferenza stampa di presentazione, la meravigliosa attrice si è distinta per la sua eleganza. Indossava un abito nero dalle maniche trasparenti di Alberta Ferretti, degli stivali al ginocchio col tacco alto e degli orecchini Damiani della collezione Teodora in oro rosa con  quarzi fumè incastonati su diversi livelli e dei diamanti bianchi.

Ad affiancarla sul palco dell’Ariston, ci sarà l’attrice comica romana Virginia Raffaele, anche lei elegantissima in occasione della sua prima apparizione pubblica in veste di co-conduttrice del Festival di Sanremo. Ha indossato infatti il ciondolo Rainbow della collezione Miniature Preziose, con cui la maison di Salvatore Ferragamo intende riprodurre le calzature iconiche create dallo stilista fiorentino tra gli anni ’30 e gli anni ’60. A giudicare dalla raffinatezza mostrata dalle due vallette fin dal loro primo impegno sanremese, sul palco dell’Ariston vedremo sicuramente un trionfo di classe e soprattutto di gioielli preziosi.

Achille Lauro a Sanremo con i diamanti: i suoi gioielli valgono quasi 200mila euro
Achille Lauro a Sanremo con i diamanti: i suoi gioielli valgono quasi 200mila euro
Madalina Ghenea con i capelli biondi alla prima di House of Gucci: sul red carpet incanta col nuovo look
Madalina Ghenea con i capelli biondi alla prima di House of Gucci: sul red carpet incanta col nuovo look
Madalina Ghenea, il cambio look per la prima di House of Gucci
Madalina Ghenea, il cambio look per la prima di House of Gucci
2.022 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni