Sanremo 2013: i look sexy di Bar Rafeli per la seconda serata

Finalmente Bar Refaeli ha portato sul palco di Sanremo un pò di stile ed eleganza. Fino ad oggi, i look della prima serata e gli abiti della seconda puntata non hanno brillato particolarmente. La meravigliosa modella ha sfoggiato, invece, bellissimi abiti da sera, creati in esclusiva da Roberto Cavalli, lo stesso stilista che ha firmato l'outfit esibito da Bar per la conferenza stampa. Ogni look è stato completato con preziosi gioielli Chopard e con scarpe di Jimmy Choo, Le Silla, Casadei e Gianvito Rossi.

Una visione in turchese – Bar Refaeli ha fatto la sua prima apparizione sul palco dell'Ariston con un bellissimo abito turchese, forse il più bello dei quattro. Il modello strapless in musseline di seta ha un corpetto rigido senza spalline, decorato con specchietti e cristalli che creano un motivo a farfalla, e una lunga gonna in plissè soleil. La modella abbina al lungo vestito un paio di sandali con plateau e profili gold.

il primo look di bar rafaeli nella secona serata di sanremo 2013

Un prezioso collier Chopard, con quattro file di dimanati, illumina la scollatura della madrina di Sanremo 2013, mentre al dito brilla un anello in oro bianco e diamanti. Un trucco leggero, con rossetto nude e smokey eyes, e una pettinatura naturale, con morbidi capelli sulle spalle e fila laterale, completano il primo look.

Bar Refaeli in versione sexy con un completo trasparente – Per la seconda uscita sul palco, la Rafaeli sceglie un modello davvero hot. Sembra ci si stato un cambio all'ultimo minuto, dato che avrebbe dovuto indossare un tuxedo color avorio. Forse Bar voleva stupire, mostrando le curve con un sensuale completo in pizzo trasparente che lasciava poco all'immaginazione. L'outfit sexy è composto da una giacca, indossata su un top nero profilato in pizzo, e da pantaloni nude attillati, più larghi sulle caviglie.

Il nudeo look di bra rafaeli hot a sanremo 2013

Completano il look un paio di orecchini pendenti di Chopard, con gocce di rubini circondate da piccoli brillanti,  e plateau Le Silla in pitone nero. Per questo outfit Bar sceglie ancora una volta un'acconciatura semplice, con capelli tirati in una coda di cavallo alta.

Il red look della madrina di Sanremo 2013 – Il terzo abito indossato da Bar Refaeli è uno splendido monospalla in mousseline di seta color rosso, con profondo spacco anteriore. Il bustier drappeggiato è decorato con micropaillettes, microcannette e cristalli cuciti sulla spallina e sul lato della parte superiore. La lunga gonna scende morbida fino a coprire i piedi della modella.

il terzo look di bar rafaeli a sanremo 2013

Bar abbina all'abito rosso un paio di lucenti sandali Jimmy Choo, decorati con intrecci ricoperti di cristalli Swarovski, lunghi orecchini ed un bracciale in diamanti. Il trucco è molto naturale ed anche la pettinatura, con capelli legati in un morbido chignon, appare semplice ma molto elegante.

L'ultimo look da sirena in blu – Un blu intenso caratterizza l'ultimo look della serata. Per i saluti finali Bar Refaeli appare sul palco dell'Ariston con un abito dalla linea a sirena in georgette di seta blu. Lo scollo è ricamato con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell'abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino è interamente ricamato con paillettes nei diversi toni dell'argento, canna di fucile e del blu.

il quarto abito roberto cavalli di Bar rafaeli sanremo 2013

Un paio di sandali con plateau, orecchini a goccia, con pietre blu e diamanti, e lucenti anelli di diamanti completano l'ultimo look della serata. Purtroppo in questo caso Bar sbaglia l'hairstyle, presentandosi sul palco con una a fila centrale un pò "incollata".