13 Febbraio 2013
17:07

Bar Refaeli a Sanremo 2013, look maschile e trasparenze alla conferenza stampa

Arriva a Sanremo Bar Refaeli, che questa sera sarà la madrina della seconda puntata del Festival. Alla conferenza stampa la modella israeliana ha sfoggiato un elegante look maschile, con capi rock e sensuali trasparenze.
A cura di Marco Casola

E' arrivata oggi a Sanremo la splendida Bar Refaeli, che questa sera sarà la madrina della seconda serata della kermesse musicale.  Per la puntata del Festival la modella israeliana indosserà abiti creati appositamente per lei da Roberto Cavalli. Lo stesso stilista firma il look in stile maschile esibito dalla Rafaeli per la conferenza stampa tenutasi questa mattina. L'outfit appare semplice ma elegante, perfetto per l'occasione informale.

Il look rock con un tocco sensuale – Alla conferenza stampa Bar Refaeli ha sfoggiato un outfit davvero rock, con capi in pelle e sensuali trasparenze, che per fortuna ci ha fatto dimenticare alcuni gravi errori visti nella prima serata di Sanremo. Il look è composto da un'elegante giacca tuxedo, con revers rettangolari in satin, dal quale spunta una camicia bianca con dettagli in pizzo trasparente sulla parte centrale. La modella da un tocco "strong" all'outfit con un paio di pantaloni ultra skinny in pelle nera e con ankle boots di Christian Louboutin.

Completano il look alcuni gioielli firmati Chopard, che Bar indosserà anche questa sera. Per la conferenza la modella ha sfoggiato un anello in oro 14 carati della collezione Temptetions, con grosso ametista viola circondata da piccole pietre verdi, e un paio di orecchini in oro bianco ricoperti con 86 preziosi diamanti.

Sanremo 2013: i look sexy di Bar Refaeli per la seconda serata
Sanremo 2013: i look sexy di Bar Refaeli per la seconda serata
Sanremo 2013: il look di Bianca Balti alla conferenza stampa
Sanremo 2013: il look di Bianca Balti alla conferenza stampa
Sanremo 2013, Bar Refaeli vestirà abiti Roberto Cavalli
Sanremo 2013, Bar Refaeli vestirà abiti Roberto Cavalli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni