34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2013, Bar Refaeli vestirà abiti Roberto Cavalli

Ospite della seconda serata di Sanremo 2013 sarà la splendia Bar Refaeli. La modella israelina indosserà per l’occasione abiti disegnati appositamente per lei da Roberto Cavalli. Ecco i bozzetti dei modelli creati dalla maison.
A cura di Marco Casola
34 CONDIVISIONI
Sanremo 2013, Bar Rafaeli vestirà abiti Roberto Cavalli

Si scaldano i motori per la prima puntata di Sanremo 2013 che andrà in onda questa sera. Nelle ultime ore circolano notizie e rumors riguardo gli abiti di ospiti e concorrenti e i nomi della moda che vestiranno le bellezze del festival. Una cosa è certa, domani, mercoledì 13 Febbraio 2013, la meravigliosa Bar Refaeli sarà ospite della seconda serata del 63° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Per l'occasione la top model israeliana indosserà quattro outfit creati appositamente per lei dalla maison Roberto Cavalli.

Gli abiti creati da Roberto Cavalli per Bar Refaeli – Turchese, rosso, blu e avorio sono i colori scelti da Cavalli per rendere ancor più bella Bar Refaeli, lo stilista ha disegnato tre meravigliosi abiti da sera, con lunghe gonne e profonde scollature, ed un originale completo tuxedo, con giacca e pantaloni. Il primo è un abito strapless in mousseline di seta color turchese, con ampia gonna in plissè e con un bustier decorato con speciali lenti soffiate che creano un particolare motivo a farfalla. Il modello in mousseline di seta color rosso è, invece, un monospalla con profondo spacco anteriore e con bustier drappeggiato ed arricchito da micropaillettes e cristalli nelle diverse tonalità del rosso. La terza creazione è un abito dalla linea a sirena in georgette di seta blu, con motivi floreali ricamati su coppe e spalline e corpetto ricoperto con paillettes nei diversi toni dell'argento, canna di fucile e del blu. Infine il Tuxedo in cady di seta color avorio, impreziosito da inserti di pizzo nero ricamati con paillettes in cristallo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views