6.976 CONDIVISIONI
30 Luglio 2021
09:23

Sangiovanni con la gonna rosa conquista la copertina: “Non ci sono differenze tra uomini e donne”

Sangiovanni ha conquistato la copertina di Outpump e per l’occasione non ha rinunciato allo stile genderless che da sempre lo contraddistingue. Ha posato in total pink con un completo con giacca e gonna, urlando a gran voce: “Non esistono differenze tra uomini e donne, siamo tutti umani”.
A cura di Valeria Paglionico
6.976 CONDIVISIONI

Sangiovanni è uno degli indiscussi protagonisti dell'estate 2021: dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto durante la finalissima contro la fidanzata Giulia Stabile, ha cominciato a scalare le classifiche con le sue hit, tanto che ad oggi Malibù è tra i tormentoni di stagione più ascoltati su Spotify nel nostro paese. Al di là dell'innegabile talento come cantante, a rendere l'artista tanto amato e seguito è il suo stile trendy e genderless. Smalto colorato sulle unghie, completi a specchio, berretti leopardati: da quando è apparso sul palcoscenico del talent di Canale 5 non ha mai avuto paura di osare in fatto di look. Oggi ha conquistato la sua prima copertina e non ha esitato a ribellarsi a ogni tipo di differenza di genere.

Sangiovanni col completo rosa posa per Outpump

La rivista Outpump ha dedicato la sua ultima copertina all'artista rivelazione dell'anno, Sangiovanni. In una lunga intervista quest'ultimo ha spiegato cosa significa diventare famosi da adolescenti e sul profilo social non ha potuto fare a meno di condividere l'importante traguardo con i followers. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato soprattutto il look sfoggiato. Sangio ha infatti posato serio ed elegante in total pink, indossando un completo firmato Valenti con giacca doppio petto e gonna con le balze, l'ha alzata leggermente sul davanti, così da mettere in mostra le gambe. A completare il tutto, un paio di scarpe classiche portate con i calzettoni bianchi a vista e una serie di gioielli in plastica colorata di Vincent Vintage Bijoux.

Il cantante spiega la sua scelta di stile

Nella didascalia del post condiviso su Instagram Sangiovanni ha poi spiegato indirettamente il motivo di quella scelta di stile genderless. Le sue parole sono state: "Uomini e donne no differenze, siamo tutti figli della stessa terra, dello stesso cielo. Siamo umani". Non è la prima volta che il cantante punta sul rosa, lo aveva già fatto durante il debutto a Battiti Live, ricevendo anche una menzione speciale da Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo di Valentino che aveva firmato il look. Al motto di "Pink is the new black", quest'ultimo ha sottolineato che è arrivato il momento di dire addio a convenzioni e stereotipi in fatto di colori. Insomma, Sangiovanni in rosa e con la gonna è un simbolo di modernità, un'icona di stile fluida, contemporanea e super glamour.

6.976 CONDIVISIONI
Sangiovanni, il debutto del tour è in rosa: per il suo primo concerto indossa la tuta a petto nudo
Sangiovanni, il debutto del tour è in rosa: per il suo primo concerto indossa la tuta a petto nudo
Rosa Perrotta, da Uomini e Donne all'Isola: lo stile sexy e trendy dell'ex tronista
Rosa Perrotta, da Uomini e Donne all'Isola: lo stile sexy e trendy dell'ex tronista
Sangiovanni torna sul palco dopo Amici: a Battiti Live in rosa con maxi camicia e bandana coordinate
Sangiovanni torna sul palco dopo Amici: a Battiti Live in rosa con maxi camicia e bandana coordinate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni