Rihanna non è nuova a scelte di stile audaci o che fanno discutere: recentemente è apparsa sul palco con una pelliccia scatenando l'ira degli animalisti, la scorsa estate ha scattato un selfie al mare con indosso solo un foulard a coprire le grazie, non sono poi rare le volte in cui "dimentica" di indossare il reggiseno. RiRi ha senza dubbio un bel rapporto con il suo corpo e non perde occasione per mostrarlo negli eventi pubblici o in momenti di vita privata condivisi sui social.

Rihanna in volo con indosso solo un paio di mutande

Qualche giorno fa su Instagram è stata pubblicata una foto in cui Rihanna appare al fianco di un'amica, mentre sta per salire su un jet privato che forse la porterà in una location tropicale per trascorrere le vacanze o semplicemente la condurrà nella città del suo prossimo concerto. Fin qui nulla di strano. A stupire i fan è il look che RiRi ha scelto per il viaggio.

PaRih was fuckinnn amazing ❤️❤️

A post shared by @ mdollas11 on

Lungi dall'indossare una tuta comoda, una t-shirt casual o un semplice paio di jeans, Rihanna anche in viaggio non perde occasione per sfoggiare look audaci e sopra le righe. Per viaggiare in aereo la popstar ha infatti scelto un cappotto gessato, indossato senza altri capi d'abbigliamento, dal cappotto spunta solo l'intimo, una culotte nera a vita alta con elastico. A completare il look stringate bianche indossate con calzini corti e gioielli in oro. Sembra dunque che Rihanna combatta il caldo estivo viaggiando solo con… un paio di mutande!