Rihanna e il nude look che lascia senza fiato

Che la bella cantante ogni tanto sfoggi qualche look leggermente osè lo sapevamo già, sapevamo anche che RiRi va fiera del suo corpo e non perde occasione per mostrarlo sulle copertine degli giornali o tramite foto divulgate su Twitter. Quello che non sapevamo è che Rihanna abbia deciso di lasciare a casa il pudore e di andare in giro per locali notturni con il seno in bella mostra. Forse voleva fare colpo su qualcuno, forse voleva stupire i fan o forse voleva semplicemente essere più comoda. In ogni caso la popstar ha dato nuovamente spettacolo, sfoggiando un nude look che non lascia nulla all'immaginazione ma che, bisogna ammetterlo, lasciava senza fiato.

Il nude look di Rihanna – Ieri sera RiRi ha deciso di divertirsi con le amiche in alcuni night club alla moda di Los Angeles. Dato che mancano ormai poche settimane all'inizio Diamonds World Tour, avrà pensato di sfruttare gli ultimi attimi di libertà per far baldoria in città, girando tra un locale e l'altro con un gruppo spensierato. Per l'occasione Rihanna ha scelto di indossare un splendido modello della collezione resort 2013 di Stella McCartney e di sfoggiare l'ultimo taglio di capelli rasati lateralmente.

Rihanna in stella mccartney

A prima vista quello sfoggiato sembra un semplice miniabito in jersey nero, elegante e molto minimal, con girocollo e maniche lunga. La parte posteriore ha un oblò che lascia scoperta la schiena ed è impreziosita da lunghe frange dello stesso colore dell'abito. Osservando bene le foto della star ci si accorge facilmente che RiRi ha scordato di indossare il reggiseno o un body o qualcosa che avrebbe impedito che tutti potessero ammirare il suo seno. Certo un abito del genere non può essere rovinato dal segno dei capi intimi, inoltre, chi, se non una donna dal fisico perfetto come quello della cantante, avrebbe potuto sfoggiare un simile modello?

(foto da Haus of Rihanna e Rihanna Italia)