Purtroppo non c'è proprio nulla da fare, la povera Rihanna "dimentica" sempre più spesso di indossare la biancheria intima. Il reggiseno sembra essere il suo peggior nemico, forse per questo, sia sul red carpet che nella vita privata, RiRi mostra con nonchalance il décolleté libero da ogni costrizione. La popstar, lo sappiamo bene, è uno spirito libero, non sono rari i casi in cui ha pubblicato sui social immagini private in cui appariva praticamente nuda, su Instagram è stata persino bannata dopo essersi mostrata come mamma l'ha fatta.

Rihanna ha senza alcun dubbio un buon rapporto con il suo corpo, del resto ha un fisico praticamente perfetto che molte le invidiano, per questo motivo non perde occasione per sfoggiare abiti trasparenti, modelli succinti o con profonde scollature. A differenza di altre star, però, che puntano sulla sensualità per catturare l'attenzione dei media, i look sexy di Rihanna non appaiono mai forzati. Certo dietro ogni outfit hot c'è un grande lavoro di preparazione e ricerca ma RiRi non ha bisogno sforzarsi particolarmente per apparire sensuale: per lei un blazer maschile indossato senza reggiseno basta per rubare la scena alle rivali.

Nell'anno che sta per concludersi Rihanna è apparsa, sul palco, sul tappeto rosso e persino ad una partita di basket senza indossare il reggiseno. Alle sfilate parigine si è seduta nel front row indossando maxi giacche metallic o con top trasparenti indossati senza capi intimi, durante una partita di basket ha fatto il tifo per la sua squadra del cuore indossando una canotta white che lasciava poco all'immaginazione. La popstar nel 2014 si è spinta ancor più oltre e agli ultimi CFDA ha ben pensato di indossare un abito ricoperto di cristalli completamente trasparente, ovviamente neanche in quell'occasione ha pensato di indossare il reggiseno.