La Milano Fashion Week è arrivata ormai al termine ma è evidente che quest'anno abbia attirato star provenienti da tutto il mondo, da Paris Hilton al giovane YouTuber Cameron Dallas, fino ad arrivare al figlio di Cindy Crawford, che ha debuttato sulle passerelle Dolce&Gabbana.

Non sono mancati attori del calibro di Claudio Santamaria e Marco D'Amore ma, come sempre, ad attirare l'attenzione dei media sono state le celebrities hollywoodiane. Qualche giorno fa, avevano fatto molto parlare Jared Leto, presentatosi con dei jeans scambiati e un bomber "freak" alla sfilata di Gucci, e l'attore Luke Evans, che ha invece optato per un abito verde per lo show di Salvatore Ferragamo. Oggi, ad arrivare in splendida forma alla sfilata Armani, l'unica in programma, che ha concluso la settimana della moda milanese, sono stati Ricky Martin e Kevin Spacey.

Il cantante ha sfoggiato un look estivo, con camicia di lino azzurra dallo scollo a V con una zip sulla parte anteriore e pantalone largo grigio, l'attore ha invece indossato un completo su misura grigio elegantissimo con una cravatta leggermente più chiara e occhiali da sole scurissimi. Nonostante fossero solo ospiti ed abbiano seguito lo show comodamente seduti in prima fila, con  i loro outfit hanno interpretato alla perfezione lo stile dell'uomo Armani, che ha un’identità ben chiara, che non cade mai nell'esagerazione ma che, allo stesso tempo, non dimentica la cura per i dettagli.