La Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 17 al 21 giugno 2016, è uno degli eventi mondani più attesi dell’anno e, naturalmente, sono moltissime le star che prendono parte alle sfilate e ai party esclusivi. A farsi notare per il look decisamente sexy è stata Paris Hilton che sabato scorso ha partecipato alla sfilata e alla cena privata dello stilista e amico Philipp Plein.

L’ereditiera americana è apparsa meravigliosa, mettendo in mostra il suo corpo perfetto con un abito nero scollatissimo firmato proprio dal suo amico stylist, caratterizzato da un profondo spacco laterale sulla gamba e da dei decori metallici sulla vita e sul collo. A completare il tutto, dei décolleté argentati borchiati, un’acconciatura laterale e gli immancabili occhialoni da sole che Paris usa spesso per dimostrare di essere una vera diva. Ciò che ha attirato l'attenzione dei fan della celebrità è stato però il suo seno perfetto, ancora sodo e tonico nonostante i 35 anni compiuti, rivelato dal vestito che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione e che l’ha messa a rischio “incidente hot”.

Per fortuna, Paris è stata capace di evitare qualsiasi scandalo e, anche se si è concessa moltissimi selfie con gli invitati alla sfilata, ha tenuto sempre coperto il seno. E' apparsa bellissima e raggiante, come una vera bambola, dando prova di non aver paura del tempo che passa. Anche se sono passati anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, Paris Hilton continua a rimanere una vera e propria diva: le basta presenziare a un evento mondano per attirare subito tutti i riflettori su di lei.