Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste dell'edizione 2021 de L'isola dei famosi. È sbarcata in Honduras durante la prima puntata dello scorso marzo e fin dal primo momento ha dimostrato di essere una donna forte con l'animo da leader. Purtroppo, però, dopo essere stata eliminata dal gruppo e aver passato una settimana su Playa Esperanza, ha avuto un incidente all'occhio che l'ha costretta a tornare in Italia. Oggi si è ripresa al 100% dall'infortunio e ogni settimana segue il reality direttamente dagli studi milanesi, dove spopola con i suoi look griffati e glamour. Solo di recente, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato una piccola indiscrezione sull'esperienza "sauvage" nei Caraibi: ha perso 10 chili e si sente quasi irriconoscibile.

Quanto è dimagrita Elisa Isoardi a L'isola

Elisa Isoardi è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo durante la puntata andata in onda su Canale 5 l'8 maggio e non ha potuto fare a meno di raccontare ancora una volta della sua avventura a L'isola dei famosi. Così come tutti gli altri naufraghi, anche lei si è ritrovata a fare i conti con la carenza di cibo e la cosa ha avuto non poche ripercussioni sul suo aspetto fisico. Sebbene il dimagrimento non sia stato estremo come altri concorrenti di questa edizione, da Drusilla Gucci ad Awed, la conduttrice ha rivelato di aver perso ben 10 chili in Honduras. Ha inoltre sottolineato che non portava più la taglia 42 da quando aveva 14 anni ma, nonostante ciò, continua a considerare l'esperienza al reality una delle più belle mai vissute.

Elisa Isoardi in bikini a L’isola
in foto: Elisa Isoardi in bikini a L’isola

Elisa Isoardi, la trasformazione a L'isola dei famosi

L'abbiamo sempre ammirata in tv impeccabile, elegante e truccata alla perfezione ma a L'isola dei famosi Elisa Isoardi ha rivelato la sua vera natura e non solo perché ha rinunciato al make-up. Ha dimostrato che non serve indossare la taglia 40 per essere delle icone di bellezza, lei è meravigliosa anche senza artifici, filtri e riflettori, tanto da essere stata notata dalla stampa estera grazie alla semplicità del suo splendore. Certo, ha dovuto abbandonare il reality visibilmente provata a causa dell'incidente all'occhio ma una volta tornata in tv è apparsa radicalmente trasformata. Dieci chili in meno, capelli con delle sfumature bionde naturali, carnagione abbronzata e sorriso raggiante stampato sulle labbra: Elisa non potrebbe essere più bella. L'esperienza in Honduras le ha permesso di crescere, di mettersi alla prova e di ritrovare se stessa.

Elisa Isoardi prima di abbandonare il reality con l’occhio bendato
in foto: Elisa Isoardi prima di abbandonare il reality con l’occhio bendato