L'isola dei famosi 2021
21 Aprile 2021
15:04

Elisa Isoardi prima e dopo L’isola dei famosi: com’è cambiata la naufraga

Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste de L’isola dei famosi, dove fin dalla prima puntata si è distinta per forza e animo da leader. Ha abbandonato il reality a causa di un incidente all’occhio e, al di là della benda che è costretta a portare, è chiaro che il suo aspetto è cambiato moltissimo a causa dell’esperienza in Honduras: ecco le foto della trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Elisa Isoardi è stata tra le grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, dove fin dalla prima puntata ha dato prova di vantare un'incredibile forza e un innato animo da leader. Dopo essere stata eliminata al televoto, è finita su Playa Esperanza con altre naufraghe (si sono soprannominate "Le amazzoni") ma la settimana scorsa è stata costretta a dire addio al reality a causa di un incidente all'occhio. Ha deciso di tornare in Italia per avere le cure migliori ma, non appena arrivata a casa, ha condiviso una foto sorridente per ringraziare i fan. Confrontando le foto del prima e dopo l'esperienza in Honduras, il suo aspetto è decisamente cambiato e non solo perché ora è costretta a portare una benda sull'occhio.

La trasformazione di Elisa Isoardi a L'isola

È stata la leader indiscussa del gruppo, la donna che più si è messa in gioco, che è stata elogiata anche dalla stampa estera per la sua bellezza naturale: Elisa Isoardi difficilmente dimenticherà la sua esperienza all'Isola. Oltre ad aver imparato a pescare e ad accendere il fuoco, la conduttrice ha dimostrato di essere una vera e propria guerriera. Come l'hanno cambiata esteticamente le settimane di stenti sulle spiagge dell'Honduras? Rispetto al suo primo giorno al reality, ora Elisa è decisamente più abbronzata, non ha paura di mostrarsi con i capelli spettinati, mettendo così in mostra le sfumature dorate nate naturalmente dopo ore di esposizione al sole, ed è leggermente dimagrita. A giudicare dal sorriso raggiante che sfoggia, di sicuro non ha perso la verve che da sempre la contraddistingue.

Elisa Isoardi a L’isola
Elisa Isoardi a L’isola

Elisa Isoardi, il ritorno in Italia è senza trucco

Purtroppo l'incidente all'occhio l'ha costretta a dire addio a L'isola leggermente in anticipo rispetto a quanto previsto. La Isoardi, infatti, sarebbe dovuta tornare in Palapa con le altre amazzoni ma, non appena ha passato qualche minuto in più al sole con l'occhio bendato, si è resa conto del fatto che la sua esperienza non poteva continuare. Cosa le è successo? Un lapillo rovente le è finito nell'iride, costringendola a coprirlo con una tenda bianca. Una volta fatti degli accertamenti ad hoc in Italia, la presentatrice è tornata sui social per rassicurare i fan: sta bene ed è fiera del suo percorso. Continuerà a rinunciare al make-up anche durante i suoi prossimi impegni televisivi?

Elisa Isoardi, la prima foto dopo il ritorno in Italia
Elisa Isoardi, la prima foto dopo il ritorno in Italia
414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi:
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni