Elisa Isoardi è stata tra le grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, dove fin dalla prima puntata ha dato prova di vantare un'incredibile forza e un innato animo da leader. Dopo essere stata eliminata al televoto, è finita su Playa Esperanza con altre naufraghe (si sono soprannominate "Le amazzoni") ma la settimana scorsa è stata costretta a dire addio al reality a causa di un incidente all'occhio. Ha deciso di tornare in Italia per avere le cure migliori ma, non appena arrivata a casa, ha condiviso una foto sorridente per ringraziare i fan. Confrontando le foto del prima e dopo l'esperienza in Honduras, il suo aspetto è decisamente cambiato e non solo perché ora è costretta a portare una benda sull'occhio.

La trasformazione di Elisa Isoardi a L'isola

È stata la leader indiscussa del gruppo, la donna che più si è messa in gioco, che è stata elogiata anche dalla stampa estera per la sua bellezza naturale: Elisa Isoardi difficilmente dimenticherà la sua esperienza all'Isola. Oltre ad aver imparato a pescare e ad accendere il fuoco, la conduttrice ha dimostrato di essere una vera e propria guerriera. Come l'hanno cambiata esteticamente le settimane di stenti sulle spiagge dell'Honduras? Rispetto al suo primo giorno al reality, ora Elisa è decisamente più abbronzata, non ha paura di mostrarsi con i capelli spettinati, mettendo così in mostra le sfumature dorate nate naturalmente dopo ore di esposizione al sole, ed è leggermente dimagrita. A giudicare dal sorriso raggiante che sfoggia, di sicuro non ha perso la verve che da sempre la contraddistingue.

Elisa Isoardi a L’isola
in foto: Elisa Isoardi a L’isola

Elisa Isoardi, il ritorno in Italia è senza trucco

Purtroppo l'incidente all'occhio l'ha costretta a dire addio a L'isola leggermente in anticipo rispetto a quanto previsto. La Isoardi, infatti, sarebbe dovuta tornare in Palapa con le altre amazzoni ma, non appena ha passato qualche minuto in più al sole con l'occhio bendato, si è resa conto del fatto che la sua esperienza non poteva continuare. Cosa le è successo? Un lapillo rovente le è finito nell'iride, costringendola a coprirlo con una tenda bianca. Una volta fatti degli accertamenti ad hoc in Italia, la presentatrice è tornata sui social per rassicurare i fan: sta bene ed è fiera del suo percorso. Continuerà a rinunciare al make-up anche durante i suoi prossimi impegni televisivi?

Elisa Isoardi, la prima foto dopo il ritorno in Italia
in foto: Elisa Isoardi, la prima foto dopo il ritorno in Italia