Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, dove fin dalla prima puntata ha dimostrato di avere l'animo da leader. Dopo essere stata eliminata dal gruppo, aveva deciso di rimanere a Playa Esperanza con le altre amazzoni ma, nel momento in cui le era stata data la possibilità di tornare in Palapa, ha avuto un incidente all'occhio che l'ha costretta a ritirarsi. Dopo aver immortalata il ritorno in Italia con tanto di benda sul viso qualche settimana fa, ieri sera ha annunciato di essersi ripresa al 100%, apparendo in splendida sul palcoscenico del reality. Per un'occasione tanto speciale poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no e ha puntato su un look argentato di lusso.

Elisa Isoardi come una principessa a L'isola

Ilary Blasi ha annunciato l'arrivo in studio di Elisa Isoardi fin dai primi minuti della puntata del 3 maggio e, nel momento in cui è comparsa sulla scalinata, l'ex naufraga ha incantato tutti con la sua bellezza. È apparsa splendida in versione principessa con indosso un lungo abito ricamato decorato con delle scintillanti paillettes argentate. Si tratta di un modello fasciante firmato Elisabetta Franchi con le maniche lunghe, il girocollo e la gonna alla caviglia. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.369 euro e viene definito un capo "dall'allure e dallo charme inconfondibili, da indossare per le serate più luminose per essere al centro dell'attenzione".

L’abito di Elisabetta Franchi
in foto: L’abito di Elisabetta Franchi

Il nuovo colore di capelli di Elisa Isoardi

Per completare il tutto Elisa Isoardi ha scelto un paio di sandali con il tacco a spillo sempre in argento, per la precisione gli scintillanti Techno Blade Cappa di Casadei (prezzo 690 euro). Al di là del fatto che non era più abituata a calcare il palco di uno studio televisivo, la conduttrice ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo colore di capelli. Complice la lunga permanenza sulle spiagge dell'Honduras, non solo è abbronzatissima ma vanta anche una chioma con delle naturali sfumature sui toni del biondo. Insomma, la Isoardi si è lasciata il momento difficile alle spalle ed è tornata ufficialmente in splendida forma. Nelle prossime settimane darà del filo da torcere alla padrona di casa Ilary con i suoi look?