L'isola dei famosi è il reality più "sauvage" di Canale 5 e, nonostante sia ormai risaputo che durante la vita in Honduras bisogna rinunciare sia al cibo che alle comodità della normale vita quotidiana, sono moltissimi i vip che fanno a gara per parteciparvi, nella speranza che l'esperienza possa aumentare la loro popolarità. Tra i naufraghi di quest'anno ce n'è uno in particolare che sta soffrendo maggiormente i morsi della fame: si tratta di Awed, alias Simone Paciello, lo YouTuber che è cambiato in modo drastico dal debutto al reality a oggi. Di recente in molti avevano addirittura parlato di un suo presunto malore a causa del dimagrimento eccessivo ma le voci sono state prontamente smentite: lo YouTuber non è svenuto, aveva semplicemente mangiato con troppa foga in poco tempo al termine della prova ricompensa.

Paciello è tra i concorrenti "veterani", è sbarcato sulle spiagge deserte dei Caraibi a metà marzo e ad oggi appare decisamente dimagrito. Non si sa con precisione quanti chili abbia perso ma basta confrontare una foto recente con uno scatto risalente a qualche mese fa per notare l'incredibile trasformazione. Simone ad oggi non ha più muscoli e addominali scolpiti, ha il costato e le ossa del bacino in evidenza, le braccia e le gambe magrissime, il viso smagrito: insomma, a primo impatto sembra quasi essere un'altra persona.

Awed dimagrito a L’isola
in foto: Awed dimagrito a L’isola

Cosa succederà se il cibo continuerà a scarseggiare a L'isola? Nonostante siano chiamati a procacciarsi da soli il cibo, i naufraghi vengono tenuti sotto stretto controllo medico, soprattutto quando cominciano a perdere molti chili come sta succedendo ad Awed. Nel caso in cui non dovesse esserci riso, pesce e cocco a sufficienza, a tutti verranno forniti degli integratori e delle vitamine, così che la loro salute non sia a rischio.

Awed a L’isola dei Famosi
in foto: Awed a L’isola dei Famosi