La bella stagione è il momento perfetto per sfoggiare colori accesi, vivaci e frizzanti: il colore dell'anno è senza dubbio il rosa, ma per l'estate anche i coralli e le tonalità del bronzo non possono mancare nel tuo beauty case. Tra le novità da non perdere c'è la collezione Dot Shock creata da Pupa Milano per realizzare un trucco luminoso e fresco. Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per un make up vitaminico e luminoso!

Il trucco occhi di Pupa per la primavera

Tra i prodotti più popolari ci sono certamente gli ombretti. Da provare i Vamp! Wet & Dry Eyeshadow, la tipologia di ombretto più conosciuta del brand, che si possono utilizzare sia asciutti per un effetto soft e delicato, che bagnati, per un colore più acceso e vibrante. All'interno della collezione Dot Shock troverete sei nuance differenti, che spaziano dall'avorio al sabbia, passando per il rosa confetto. Ideali da portare in viaggio o da tenere in borsetta per un trucco occhi dell'ultimo minuto le Eyeshadow Palette, che al loro interno contengono cinque ombretti dalle tonalità differenti, disponibili sia nelle sfumature del rosa delicato che in quelle dell'arancione. Per definire lo sguardo in modo impeccabile ci sono i Vamp! Definition Eye Liner, disponibili sia nella variante marrone cioccolato che in quella rosa intenso: l'applicatore in feltro permetterà di creare una linea di eyeliner in modo semplice, garantendo una stesura facile e un'asciugatura rapida.

Pupa Dot Shock, viso luminoso e labbra accese

L'incarnato della primavera/estate sarà luminoso e fresco: per creare un trucco impeccabile potrai utilizzare il Dot Shock Blush, che è composto da un mix di perle sulle sfumature del rosa e del pesca, estremamente luminose. Anche per il Dot Shock Highlighter è composto da perle luminose: l'illuminante dalle sfumature del bronzo e dell'oro regala al tuo incarnato una luce diffusa dall'effetto naturale. Il colore si concentra sulle labbra con i Miss Pupa Lipstick, quattro rossetti dai colori frizzanti e vivaci e dalla texture gelée che idratano e rendono più voluminose le labbra. Chi ama il finish glossy non potrà fare a meno di provare i Dot Shock Balmy Gloss, un mix tra un lucido e un balsamo labbra che reagisce a contatto con il pH naturale della pelle costruendo così un colore totalmente personalizzato.

Unghie vitaminiche con Pupa Dot Shock

Tra i prodotti più gettonati di Pupa ci sono senza dubbio gli smalti. Anche la manicure della primavera si colora di rosa e di arancione,  con sfumature frizzanti e accese. Quattro le nuove nuance degli smalti Lasting Color Gel dal colore pieno e dall'effetto lucido, che spaziano dal rosa acceso all'arancione vitaminico, fino al rosa vivace. Da non perdere anche gli smalti Velvet Matt per una manicure opaca, proposti nella variante pesca e rosa corallo.