Prima e dopo il make up: come sono le star senza trucco? (FOTO)
La mania dei selfie sembra non accennare a diminuire, e se c'è chi si immortala anche in bagno le celebrities sembrano apprezzare particolarmente i selfie senza trucco dove mostrano i loro volti acqua e sapone. Ma come sono le star al naturale?
La trasformazione è piuttosto evidente e i loro volti sono completamente diversi, ma c'è da dire che molte celebrities sono bellissime anche senza trucco. Senza ombra di dubbio quando non sfoggiano make up sfavillanti e ceroni coprenti le loro imperfezioni sono ben più visibili, ma questo aspetto "umano" è quello che le avvicina alle donne comuni, facendole sentire più belle e più sicure di sè. Anche Kim Kardashian ha le occhiaie, e il suo sguardo al naturale non è certo magnetico e sensuale come quando il suo truccatore di fiducia lo valorizza al meglio. Anche gli occhi di January Jones perdono parte della loro sensualità, ma non per questo sono meno belli: l'azzurro brillante e la pelle perfetta la rendono comunque bellissima.
Per Gwyneth Paltrow non è una novità pubblicare selfie senza trucco, tanto che qualche tempo fa sul suo account Instagram l'attrice ha persino pubblicato una foto del prima e dopo. Anche il volto di Karlie Kloss cambia notevolmente ma l'ex modella di Victoria's Secret è sicuramente più sexy e ha uno sguardo ben più magnetico quando è truccata. A cambiare radicalmente è invece il volto di Diane Kruger: senza make up la sua pelle non è più compatta e luminosa e il suo sguardo non brilla come sul red carpet. Sempre bellissima invece Cindy Crawford, anche se un make up leggero e luminoso le regala qualche anno di meno. Guarda le gallery e scopri tutte le trasformazioni delle star!