Che le star ci avessero preso la mano con i selfie nei posti più assurdi e le foto più ridicole era un dato di fatto, ma ogni giorno le celeb ci lasciano a bocca aperta. Ieri per esempio, Arisa ha lanciato una nuova moda: il selfie sul water.

E se Kim Karadashian è la regina dei selfie nella sua toilette di lusso, qui si parla proprio del wc. La cantante infatti ha immortalato uno scatto di vita quotidiana proprio mentre è in bagno. In tanti si sono chiesti se il suo selfie non fosse un po' eccessivo, e diversi dei suoi follower hanno persino criticato la sua scelta. C'è da dire però che al sua pagina Facebook ha avuto un picco di nuovo follower, segno che la foto che hanno fatto tanto scalpore in realtà ha portato notorietà ad Arisa. In realtà la cantante italiana non è stata la prima a condividere sui social uno scatto così intimo e particolare. Se siamo abituati a vedere le sorelle Kardashian davanti allo specchio del bagno, c'è chi si immortala proprio seduto sul wc.

È il caso della modella inglese Danielle Lloyd, che ha pubblicato sui social uno scatto in un bagno di lusso con il suo vestito rosso fuoco e slip in primo piano, ma anche di Miley Cyrus che ovviamente non poteva mancare all'appello: l'eccentrica cantante però, invece che il wc, si è fatta immortalata in un campo con gli slip abbassati. Non si parla però solo di wc ma anche di vasca da bagno, doccia e chi più ne ha più ne metta: Nicki Minaj e Rihanna hanno pubblicato selfie ricoperte di schiuma da bagno e Justin Bieber mentre si rilassa nella sua vasca. Ma l'oggetto che miete più vittime è senza dubbio lo specchio.