706 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Preliminari sessuali: trucchi per farli durare di più

Quando si parla di sesso, i preliminari sono fondamentali. Riescono a riscaldare l’atmosfera e a rendere il rapporto molto più eccitante. Ecco 7 trucchi per farli durare più a lungo.
A cura di Redazione Donna
706 CONDIVISIONI
Immagine

I preliminari sono qualcosa di fondamentale in un rapporto sessuale poiché permettono di “riscaldare” l’atmosfera e di rendere tutto più eccitante ed intrigante. Inoltre, secondo uno studio, ravvivano il rapporto di coppia. Sarà perché si ha sempre voglio di andare dritti al sono, ma nella maggior parte dei casi viene riservato pochissimo spazio alle coccole che precedono il sesso, dalla stimolazione "manuale" alla fellatio, fino ad arrivare al cunnilingus. Ecco quindi 7 infallibili trucchi per prolungare i preliminari e per arrivare al rapporto vero e proprio davvero super eccitati.

1. Improvvisare uno spogliarello – Improvvisare uno spogliarello è la soluzione ideale per quelle che vogliono creare un’atmosfera seducente e sexy quando sono in compagnia del partner. L’importante è spogliarsi lentamente, assumere pose sexy e magari lanciare anche la biancheria intima al proprio uomo.

2. Farlo fare anche al partner – Naturalmente, anche l’uomo deve fare lo stesso. Certo, il risultato non sarà ugualmente sexy, ma di certo la donna sarà curiosa di vedere il partner in questa versione inedita.

3. Indossare quintali di vestiti – Uno dei momenti più intensi e passionali di un rapporto sessuale è quello in cui ci si spoglia. E’ proprio in quegli istanti che il desiderio è ai massimi livelli e che si immaginano tutti i possibili risvolti hot di quella performance. Come fare per prolungare una sensazione simile? Naturalmente indossando quintali e quintali di vestiti.

4. Lasciarsi andare al “dirty talking" senza toccarsi – Anche se nessuno ha il coraggio di ammetterlo, il dirty talking è una delle cose più bollenti che si possano fare prima di arrivare al sesso. Avere conversazioni ad alto contenuto erotico è l’ideale per stuzzicare la fantasia del partner e per scoprire i suoi desideri più nascosti. L’unica regola da seguire nel caso in cui si volesse far durare in eterno queso preliminare è evitare ogni tipo di contatto fisico.

5. Praticare un massaggio erotico – Cosa c’è di meglio di un massaggio erotico per riscaldare l’atmosfera prima del sesso? Tra creme, oli e palpatine l’eccitazione salirà alle stelle e soprattutto si darà molto spazio ai preliminari.

6. Non smettere mai di parlare – A volte, mentre si portano avanti discorsi filosofici e profondi, non è carino interrompere tutto bruscamente per cominciare a toccarsi e a praticare un po’ di sano sesso. Coloro che vogliono dare spazio ai preliminari non devono dunque mai smettere di parlare. Chissà, potrebbero scoprire che il partner si eccita anche solo grazie al loro fascino intellettivo.

7. Buttarsi sotto la doccia fredda quando si vorrebbe cominciare a fare sesso – Quando nessuno dei metodi precedenti funziona e si ha una voglia irrefrenabile di passare al sesso vero e proprio, l’unica soluzione per prolungare all’infinito i preliminari è buttarsi sotto una doccia fredda. In questo modo, di sicuro non ci si sentirà più eccitati e si potrà dunque cominciare tutto dall’inizio.

706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views